Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, gli attori rivelano (uno per uno) il loro episodio preferito

Friends, gli attori rivelano (uno per uno) il loro episodio preferito

Il cast di Friends ha parlato più volte dalla fine della serie nel 2004, ricordando lo spettacolo e i suoi tanti momenti memorabili. Courteney Cox, Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matt LeBlanc, Matthew Perry e Lisa Kudrow hanno recitato in 236 episodi in 10 stagioni a partire dal 1994. Tuttavia, ci sono stati molti momenti preferiti che non sono riusciti ad apparire sullo schermo. In questa settimana Jennifer e Lisa si sono incontrare virtualmente e hanno ricordato i bei tempi andati.

In particolare, nel corso degli anni siamo venuti a conoscenza dei vari episodi preferiti dagli stessi protagonisti. Per esempio, Jennifer Aniston rivela la sua passione per gli episodi flashback in particolare “The One With the Prom Video”, episodio della seconda stagione dove si fa riferimento all’aragosta. “The One With the Blackout” è il preferito di Courteney Cox, mentre Lisa Kudrow è affezionata ad un episodio dell’ottava stagione “The Halloween party that Sean Penn appeared in” affermando che fu il primo episodio girato dopo la tragedia dell’11 settembre. Ricordando come a Los Angeles, giorni dopo la trasmissione dell’episodio i fan timidamente accennavano un saluto dicendo “Grazie per avermi fatto ridere”.

David Schwimmer come un vero Ross Geller ha due episodi preferiti: è concorde con la sorella sul primo ma ha affermato che anche “The One With the Holiday Armadillo” è stato importante per lui dichiarando di volerlo far vedere anche alla figlia. Per Matthew Perry “The One with Ross’ New Girlfriend” con la scena di Joey che gli consiglia di andare dal suo sarto di fiducia è stata indimenticabile. Invece, Matt LeBlanc, molto più romantico afferma che il suo episodio preferito a cui è legato sentimentalmente è il finale della serie.

Invece, il vostro episodio preferito di Friends? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE – Friends, Courteney Cox ricorda: «Amavo interpretare Monica in sovrappeso, mi sentivo libera»