Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – La reunion di Rachel, Monica e Phoebe in occasione degli Emmy [VIDEO]

Friends – La reunion di Rachel, Monica e Phoebe in occasione degli Emmy [VIDEO]

Nel mondo delle serie tv, come in quello del cinema, non è così facile trovare amici veri e sinceri: sarà per questo che, quando questo accade, le storie di amicizia tra attori restano per sempre nel cuore dei fan, anche quando la serie che li ha fatti conoscere è finita da anni. Friends, come dice il nome stesso, è l’esempio più felice di amicizia vera tra i componenti del cast.

In particolare le donne, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courteney Cox sono rimaste molto legate anche al di fuori del set e spesso si vedono, per la gioia dei fan che mandano in tilt i social delle attrici a forza di reazioni e commenti.

Jennifer Aniston e Courteney Cox si erano riunite da poco per una causa importante: sensibilizzare i fan sull’importanza di utilizzare i dispositivi di protezione individuale, per non ammalarsi di Coronavirus come invece era capitato a un loro caro amico.

https://www.youtube.com/watch?v=BVd5jH1uWRg&feature=emb_title

Questa volta, però, la reunion della parte femminile del cast di Friends è sotto il segno di un avvenimento decisamente più gioioso: gli Emmy Awards, gli Oscar televisivi americani, tenuti lo scorso 21 settembre in modalità da remoto. Le attrici si sono collegate via video con il presentatore Jimmy Kimmel e hanno tenuto un simpatico siparietto in cui hanno fatto credere di essere coinquiline dal 1994.

Lisa Kudrow e Courteney Cox hanno supportato l’amica e collega Jennifer Aniston (finita nuovamente nell’occhio del ciclone per un presunto riavvicinamento a Brad Pitt), nominata come migliore attrice in una serie tv drammatica per The Morning Show, premio poi andato a Zendaya per la sua interpretazione in Euphoria.

Purtroppo ancora non si hanno notizie dell’evento che i fan di Friends attendono da mesi, posticipato a causa dell’emergenza sanitaria: l’attesissima reunion di tutto il cast. Chissà che questa rimpatriata tra le ex ragazze della sitcom non spiani la strada a un ritrovo a sei di tutti gli ex colleghi, ma sempre amici.

Leggi anche – Emmy Awards 2020, ecco la lista completa dei vincitori!