Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends from College – Netflix ha rinnovato la Serie per una seconda stagione!

Friends from College – Netflix ha rinnovato la Serie per una seconda stagione!

La comedy Friends from College ha ottenuto da Netflix il rinnovo alla seconda stagione. Non è ancora stato rivelato quando sarà rilasciata, ma sappiamo che la nuova stagione sarà composta da 8 episodi.

Friends from College racconta la storia di un gruppo di amici che si sono conosciuti ad Harvard e che ora devono affrontare le loro vite da quarantenni, con i successi e gli insuccessi sentimentali e professionali; i rapporti tra di loro saranno complicati. La serie viene descritta come un’esplorazione comica di amicizie di lunga data, precedenti intrecci amorosi, il tutto affiancato dalla difficoltà di bilanciare la vita adulta con la nostalgia del passato.

Fred Savage (interprete di Max Adler) definisce così i rapporti tra i protagonisti:

“Iniziamo tutti abbastanza bene, con basi solide. Poi i loro rapporti si incrinano, a causa della co-dipendenza di ognuno nei confronti degli altri, e del loro aggrapparsi alle esperienze del college che ritengono essere gli anni migliori della loro vita. Vogliono mantenere vivo quel periodo della loro vita anche ora che hanno quarant’anni e passa; ma ciò è dannoso per tutti i personaggi, in un modo o nell’altro.”

friends from college

Nel cast della Serie Tv troviamo Cobie Smulders (Robin Scherbatsky in How I Met Your Mother) nei panni di Lisa Turner, mentre Keegan-Michael Key (Playing House) interpreta Ethan Turner. Nel cast anche Annie Parisse (Person of Interest) nel ruolo di Sam e Nat Faxon (Married) in quello di Nick; Fred Savage (The Grinder) interpreta Max Adler e infine Jae Suh Park (Adam Ruins Everything) si cala nel ruolo di Marianne.

Il rinnovo è arrivato nonostante la Serie non abbia ricevuto giudizi positivi dalla critica (anche noi di Hall of Series abbiamo ragionato su cosa non abbia funzionato). Essendo un prodotto di Netflix, la Serie è disponibile anche in Italia, con il titolo Compagni di Università.

Leggi anche – Friends From College: la disillusione del nostro futuro