
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La saga Fedez-Jennifer Aniston continua. Non sono bastati i like e la gelosia di Chiara Ferragni, il cantante è tornato a parlare e ha raccontato dei messaggi ricevuti dalla ex attrice che ha interpretato Rachel Green in Friends (qui parliamo di come tutto è iniziato).

La querelle era iniziata durante la quarantena, per poi continuare anche in seguito. Fedez ha raccontato a Radio Deejay come sono andate le cose, con queste parole: “Ho fatto un video durante la quarantena, avevo fatto una parodia di Friends. Jennifer Aniston ha iniziato a mettermi like a ogni post e ogni tanto ci scriviamo”. Peccato che poi l’attrice abbia iniziato a seguire anche la moglie. “Oggi è un giorno molto triste”, aveva detto sorridendo il cantante in quell’occasione. Ovviamente Fedez stava scherzando, ma la Ferragni è subito apparsa molto gelosa per questo scambio di convenevoli tra l’uomo e l’ex moglie di Brad Pitt. E chi non lo sarebbe della bellissima attrice di Friends (qui vi parliamo della possibile reunion della serie)?

Cosa c’è oltre ai like che Fedez e Jennifer Aniston si scambiano su Instagram? È lo stesso rapper a rivelare i contenuti dei loro messaggi in una recente intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair: “Le ho spiegato che io e mia moglie siamo suoi fan, ci siamo salutati e le abbiamo chiesto come andava lì a Los Angeles, anche per via delle proteste. Interessarsi banalmente a quello che succede dall’altra parte del mondo”. Insomma, sembra che Chiara Ferragni possa star tranquilla e non preoccuparsi di Jennifer Aniston. Quello che è certo è che molti di noi vorrebbero essere nei panni del rapper italiano.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.