Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, è il 2020 ed Emma si è svegliata dal pisolino: ecco la foto

Friends, è il 2020 ed Emma si è svegliata dal pisolino: ecco la foto

“Finalmente!”: questo è stato il commento più opportuno fatto dai fan di Friends verso Noelle Sheldon. L’attrice, che da piccola ha interpretato Emma, figlia di Rachel e Ross, ha voluto augurare un buon anno a tutti in un modo particolare. Prima di spiegarvi cosa è successo è doveroso fare un salto indietro nel tempo. Siamo nell’episodio intitolato “The One with the Cake”, andato in onda nel 2003. Rachel e Ross hanno organizzato una festa per il primo compleanno di Emma e hanno fatto aspettare gli ospiti fin quando la bambina non si sarebbe svegliata dal pisolino.

Nell’attesa, Ross ha chiesto alla famiglia e agli amici di Emma di filmare i messaggi alla figlia che avrebbe potuto guardare al suo 18esimo compleanno. Memorabile la battuta di Chandler: “Are you still enjoy your nap?” da cui poi nasce il commento-risposta sotto la foto di Noelle:

https://www.instagram.com/p/B6y9H46BE53/?utm_source=ig_embed

“Mi sono appena svegliato dal miglior pisolino di tutti i tempi, felice 2020! (ft. il mio mal fatto photoshop) Spero che tutti abbiano un anno eccellente pieno di famiglia, amici e risate!”

Non è la prima volta che l’attrice ricorda la serie tanto amata da tutti. In occasione del 25esimo anniversario, avvenuto lo scorso anno, Noelle ha pubblicato una foto tenerissima di lei e Rachel con la caption: “Mum”. Ah, no. Aspettate quella non era Noelle: certo perché molti di voi non sanno che in realtà la piccola Emma è stata interpretata da due gemelle, le sorelle Sheldon. Infatti, taggata nel post sopra c’è la sorella Cali ed è proprio sul suo profilo che troverete la foto di cui vi ho parlato.

Si parla tanto di possibile revival di Friends e piuttosto che pensarlo con i vecchi attori sarebbe bello esplorare le vicende di Emma, il fratello Ben e i figli di Monica e Chandler in giro per New York, soprattutto vedendo queste interazioni. A noi fan piace andare lontano con la fantasia…

LEGGI ANCHE – Friends, la figlia di Rachel e Ross era interpretata da 2 gemelle: ecco come sono adesso (FOTO)