Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: ecco A CHE ORA esce domani la reunion su Sky e Now Tv!

Friends: ecco A CHE ORA esce domani la reunion su Sky e Now Tv!

Friends sta finalmente per tornare! L’atteso evento che era stato annunciato un anno fa e che è stato a lungo rimandato per via della pandemia da Covid, debutterà finalmente domani. Il commovente trailer della reunion, che è stato rilasciato una settimana fa, ci ha permesso di dare una rapida occhiata a quello che ci aspetta: potremo rivedere il cast originale seduto nell’iconico appartamento di Monica e ripercorrere con gli attori i momenti più belli e iconici di Friends. Ma oltre a Jennifer Aniston, David Schwimmer, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matthew Perry e Matt LeBlanc ci sarà anche una lunga lista di guest star (tra cui David Beckham, Justin Bieber e Lady Gaga). Friends: The Reunion sarà senza dubbio un grande evento televisivo da non perdere che farà emozionare i fan della serie tv. Se fino a qualche giorno fa eravamo convinti che la reunion per ora non sarebbe stata visibile in Italia, sabato scorso è stato annunciato invece che sarebbe stata disponibile in contemporanea con gli Stati Uniti per gli abbonati a Sky e a Now Tv.

Tuttavia mancava ancora qualche dettaglio: Sky sabato non aveva dettò né su quale canale sarebbe andato in onda, né a che ora sarebbe stata disponibile Friends: The Reunion.

Oggi con un comunicato ufficiale Sky ha annunciato che la reunion sarà disponibile su Now Tv e on demand su Sky già dalle 9 del mattino. Alle 9 sarà trasmessa anche su Sky Atlantic, mentre in prima serata dalle 21.15 Friends: The Reunion andrà di nuovo in onda su Sky Atlantic e su Sky Uno. Già da domani mattina quindi sarà disponibile a tutti gli abbonati Sky e a coloro che avranno acquistato il pacchetto Intrattenimento di Now Tv. I fan domani quindi potranno ripercorrere quel meraviglioso viaggio che è stato Friends insieme al cast originale.

Per gli attori è stato molto emozionante tornare sul set della serie che li ha fatti conoscere e diventare delle celebrità.

Il cast ne hanno parlato in questi giorni a Good Morning America. Courteney Cox, la mitica Monica, ha detto infatti:

“Non credo che loro … nessuno di noi avesse idea di quanto saremmo stati emotivi quando saremmo entrati sul set. Per vederlo esattamente com’era … letteralmente oltre al barattolo di biscotti che Lisa ha portato a casa e il caffè che ha preso Jen. A parte questo, era esattamente lo stesso. Ed è stato così emozionante che abbiamo appena iniziato a piangere.

Matthew Perry che per dieci stagioni ha vestito i panni di Chandler Bing ha aggiunto: “Riunire di nuovo questo cast – sapevo che sarebbe stata un’esperienza davvero emozionante. E lo è stata.” Ormai mancano poche ore e finalmente potremo emozionarci insieme a loro.

Non vediamo l’ora di poter finalmente rivedere Monica, Chandler, Ross, Rachel, Joey e Phoebe nella reunion di Friends.