Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » David Beckham indossa una t-shirt di Friends, Matthew Perry commenta e i fan fraintendono

David Beckham indossa una t-shirt di Friends, Matthew Perry commenta e i fan fraintendono

Sulle piattaforme social spesso ne accadono di cotte e di crude. Foto singolari, battute di spirito, citazioni e tanto altro. Questa volta a far parlare di sé è l’ex calciatore del Manchester United, David Beckham. In una delle sue ultime foto postate sul suo profilo social, lo vediamo indossare una maglietta di Friends, mentre è a passeggio con sua moglie Victoria.

La maglietta ritrae una scena di Friends con Matthew Perry e Matt LeBlanc (rispettivamente Chandler e Joey). Inutile dire che i fan di Friends si sono immediatamente scatenati sotto al post, creando un dibattito sull’iconica serie tv. In questo siparietto, è intervenuto anche lo stesso Matthew Perry, interprete di Chandler, ripostando la foto del calciatore sul suo profilo con una frase di spirito nel perfetto stile del suo personaggio: “Questo ragazzo ha davvero un buon gusto. Chiunque sia”.

https://www.instagram.com/p/CB0v0ZnBz4q/

Purtroppo non tutti hanno colto l’umorismo di questa affermazione e poco dopo, in un commento, l’attore ha dovuto specificare che fosse uno scherzo e che conoscesse David Beckham.

Non è la prima volta che la famiglia Beckham mostra la sua passione per Friends. Sempre su Instagram, in una foto di un mese più datata, vediamo David Beckham e la figlia di otto anni, indossare una felpa con la scritta “How you doin?”, iconica battuta del personaggio di Joey. Quella volta è intervenuta Courteney Cox, interprete di Monica (qui una piccola curiosità sulla sua interpretazione), esprimendo dolcezza e felicità per la foto.

Friends

Ricordiamo che è da tempo attesa una reunion del cast di Friends che era prevista per maggio e poi posticipata a data da definirsi, a causa della pandemia da Coronavirus. Tuttavia la co-creatrice del telefilm, Marta Kauffman, si è espressa ottimista in merito ad un possibile inizio di riprese a fine agosto.

Speriamo di poter rivedere presto i nostri personaggi preferiti sul piccolo schermo, sempre che nel frattempo non ci sia qualcun altro che farà parlare di loro.

Leggi anche – Friends: ora puoi replicare l’iconico sandwich al tacchino di Ross