in ,

Fox annuncia TUTTE le date di partenza delle sue serie in autunno 2016!

Dopo gli annunci di The CW, ABC, NBC arriva anche il succulento listone della Fox, che ha finalmente diffuso le date di messa in onda delle nuove stagioni delle sue serie tv.

La stagione televisiva di Fox inizierà ufficialmente la settimana del 19 settembre con la combo Gotham (terza stagione) – Lucifer (seconda stagione).

Empire, serie principale dell’emittente televisiva tornerà a partire da mercoledì 21 settembre. Dalla produzione trapela anche un’anticipazione sui personaggi:

“Lucious metterà gli occhi su un nuovo servizio streaming, Cookie avrà un nuovo interesse romantico”.

Nella lista compare anche la horror comedy di Ryan Murphy Scream Queens, che tornerà sugli schermi con la seconda stagione dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione. Ritorno anche per Rosewood, alla sua seconda stagione e per New Girl, che dopo il successo inaspettato della quinta stagione tornerà con la sesta.

Molte saranno le novità che vedremo su Fox come Lethal Weapon, The Exorcist e Son Of Zorn. Tra queste c’è anche Pitch, serie tv di genere drama interamente dedicata al mondo del baseball, che debutterà giovedì 22 settembre facendo così slittare il finale di stagione di Bones a inizio 2017.

Queste le news più interessanti, di seguito la lista completa di tutte le serie tv con rispettive date:

LUNEDÌ 19 SETTEMBRE

20.00 Gotham

21.00 Lucifer

MARTEDÌ 20 SETTEMBRE

20.00 Brooklyn Nine-Nine

20.30 New Girl

21.00 Scream Queens

MERCOLEDÌ 21 SETTEMBRE

20.00 Lethal Weapon

21.00 Empire

GIOVEDÌ 22 SETTEMBRE

20.00 Rosewood

21.00 Pitch

VENERDÌ 23 SETTEMBRE

20.00 Hell’s Kitchen

21.00 The Exorcist

DOMENICA 25 SETTEMBRE

19.30 Bob’s Burgers

20.00 The Simpsons

20.30 Son Of Zorn

21.00 Family Guy

21.30 The Last Man On Earth

 

In programma per metà stagione ci sarebbero anche dei ritorni come Bones, 24: Legacy, Prison Break, Sleepy Hollow ed altre novità come Shots Fired, Making History e The Mick…ma bisogna avere ancora un po’ di pazienza.

Written by Gaia Passeri

Laureata in Lingue, studentessa in Media e Giornalismo a Roma. Caffeinomane e serie tv dipendente con passaporto sempre in tasca e macchina fotografica al collo.

NBC annuncia TUTTE le date di partenza delle sue serie in autunno 2016!

game of thrones

Game of Thrones al giro di boa – Il fuoco che annichilisce e quello che feconda