in

Florence Pugh criticata e insultata per la storia con Zach Braff: l’ennesimo capitolo social orribile

Zach Braff

Zach Braff è un nome incredibilmente noto a tutti i telefilm addicted, e in particolar modo agli amanti di Scrubs, il medical dramedy ambientato nell’ospedale del Sacro Cuore. L’attore (qui per vedere quali sono le sue migliori performance) ha di recente parlato della serie che l’ha reso famoso: se da una parte vista oggi è, a suo dire, politicamente scorretta, dall’altra pensa che ci sia ancora spazio per un film sequel, che dunque potrebbe davvero prendere corpo in futuro.

Di Zach Braff sappiamo effettivamente molte cose, sia riguardo la sua carriera come attore sia per i suoi lavori come regista, sceneggiatore e produttore. Ciò su cui magari potremmo essere poco informati, invece, è la sua vita privata. Come molte altre star cerca di mantenere private le sue frequentazioni, ma alcune, come nel caso di Mandy Moore, non sono passate inosservate negli anni. Lo stesso quindi si può dire riguardo la sua fidanzata attuale. Stiamo parlando di Florence Pugh, un nome che forse non a tutti può suonare familiare. Tuttavia sono certa che se cito alcuni dei suoi ruoli e dei suoi lavori in molti capiranno di chi sto parlando. L’attrice ha infatti interpretato Dani Ardor in Midsommar, Amy March in Piccole Donne di Greta Gerwig e tra pochi giorni la vedremo approdare nel mondo Marvel, dal momento che sarà Yelena Belova in Black Widow, al fianco di Scarlett Johansson.

Florence Pugh e Zach Braff sono ormai una coppia conclamata da quando hanno cominciato a frequentarsi nel 2019, ma purtroppo non sono mancate le critiche, specie per l’attrice.

Moltissime persone giudicano gli altri solo ed esclusivamente in base a ciò che vedono, senza preoccuparsi di andare un po’ più in profondità. Questo naturalmente accade anche con le star del cinema e della serie tv. Stavolta dunque sono stati proprio Florence Pugh e Zach Braff a finire nell’occhio del ciclone. Il motivo di tante offese? La differenza d’età tra i due. Il nostro amato dottor John Dorian è nato nel 1975, ed ha 46 anni; Florence Pugh invece, nata nel 1996, ha solamente 24 anni. Tra i due quindi si passano poco più di vent’anni di differenza. Questo ha fatto molto scalpore, soprattutto per i fan della giovane attrice.

In un’intervista recente al Sunday Times, Florence Pugh si è sfogata in merito alle reazioni del suo pubblico dopo che ha pubblicato una foto dal compleanno di Zach Braff: “Circa il 70% dei commenti erano insulti, cose orribili e di fatto atti di bullismo su qualcuno nella mia pagina. Non permetterò tale comportamento sul mio profilo” ha detto l’attrice in un video. Veniamo spesso a conoscenza di quanto alcuni fan abbiano atteggiamenti esagerati nei confronti dei loro idoli, ma quando si arriva a rasentare il bullismo è il caso di farsi un esame di coscienza.

La fidanzata di Zach Braff ha poi continuato: “Ho 24 anni, non ho bisogno che mi diciate chi posso o non posso amare. Non è il vostro compito e non ha davvero niente a che fare con voi“. Parole forse dure e lapidarie ma totalmente condivisibili se prese dal suo punto di vista. A questo punto ha chiuso la questione, disabilitando anche i commenti sulla sua pagina. In un’intervista più recente ha poi aggiunto: “A me sembra così strano andare sulla pagina di qualcuno e insultare così. Non è nella mia natura – andare e bullizzare per il gusto di farlo. È una cosa strana il fatto che ci siamo abituati a questo tipo di cose negli ultimi 10 anni di social media“.

In ultimo, Florence ha avuto la possibilità di parlare anche della sua relazione con Zach Braff, che ormai procede a gonfie vele da quasi un paio d’anni. “Penso che dia fastidio alla gente perché non è quello che si aspettano. Ma è la mia vita e non farò nulla per compiacere le persone o per dare loro un titolo o una storia migliori. Voglio essere una persona!” ha dichiarato l’attrice quando si è entrati in argomento. Tutto questo ci porta ancora una volta a riflettere su quanto molto spesso si scatenino discussioni sulla vita sentimentale dei nostri idoli. Ma la domanda ora è: quanti di voi erano effettivamente a conoscenza della relazione tra Florence Pugh e Zach Braff?

Scritto da Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Maneskin

Damiano dei Maneskin è comparso in Un Medico In Famiglia (con un profilo Facebook falso)

scrubs

Drew Suffin: il grande rimpianto di Scrubs