Vai al contenuto
Home » News

Feud: la Serie Tv sulle celebri rivalità rinnovata per la seconda stagione

serie tv
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ryan Murphy non accenna ad arrestare la sua corsa! Infatti, dopo il rinnovo per una seconda e terza stagione di American Crime Story (potete trovare maggiori dettagli qui) e il rinnovo per altre tre stagioni di American Horror Story, ecco arrivare anche il rinnovo per una seconda stagione della nuovissima Serie Tv Feud.

Feud

Vi avevamo già parlato di tutti i dettagli riguardanti la prima stagione della nuova serie antologica, che racconterà della rivalità tra le attrici Bette Davis (Susan Sarandon) e Joan Crawford (Jessica Lange) durante le riprese del film Che fine ha fatto Baby Jane? Il cast, oltre a queste due famose attrici, prevede anche Judy Davis (Passaggio in India, To Rome with Love), Alfred Molina (I predatori dell’arca perduta) e Stanley Tucci (Amabili Resti, Hunger Games).

Questa prima stagione sarà composta da otto episodi e andrà in onda sul canale americano FX a partire dal 5 marzo 2017.

La seconda stagione di Feud, invece, racconterà del matrimonio infelice tra il Principe Carlo e la Principessa Diana. I due si sposarono nel 1981, ma dietro una facciata di gioia la coppia nascondeva molta infelicità, come si è potuto documentare negli ultimi trent’anni. Si separarono nel 1996 e solo un anno più tardi la Principessa venne a mancare in seguito a un tragico incidente in auto a Parigi.

Feud

La stagione verrà scritta da Ryan Murphy insieme a Jon Robin Baitz (The Slap, Stonewall). La produzione esecutiva sarà affidata a Dede Gardner, presidentessa della Plan B Entertainment che produrrà anche la prima stagione e Alexis Martin Woodall (produttrice anche di Glee e American Horror Story).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Ovviamente è ancora molto presto per sapere quali grandi attori andranno a interpretare due personaggi così importanti, ma quello che sappiamo è che la seconda stagione di Feud sarà composta da dieci episodi e molto probabilmente andranno in onda nel 2018.

Leggi anche – American Horror Story 7: Ryan Murphy ha già svelato il tema: tutti i dettagli!