Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La nostra amata Lisa Kudrow torna con Feel Good, la nuova comedy di Netflix

La nostra amata Lisa Kudrow torna con Feel Good, la nuova comedy di Netflix

È universalmente conosciuta per aver interpretato Phoebe Buffay in Friends e ora la troviamo in una nuova comedy su Netflix: Lisa Kudrow fa parte del cast di Feel Good.

Arrivata il 19 marzo 2020 su Netflix, Feel Good è una serie Tv originale creata da Joe Hampson e Mae Martin. Quest’ultima, nota attrice e comica canadese attiva nello show business britannico, è anche la protagonista.

La serie trae origine da alcune esperienze di Martin, che dice di essersi ispirata alla sua vita personale per scrivere gli episodi. Martin interpreta una comica tossicodipendente in fase di recupero, che cerca di controllare la propria dipendenza e l’intenso romanticismo che caratterizza la sua vita. Il tutto si complica quando Mae inizia una relazione con George, una donna fino a quel momento eterosessuale. La serie esplora la relazione tra Mae e George e il rapporto che la protagonista ha con i suoi genitori e i suoi compagni al gruppo di supporto.

La serie tratta diverse tematiche attuali, dalla battaglia contro la dipendenza, alla sessualità omosessuale, alle difficoltà e agli ostacoli che molti omosessuali devono affrontare nella società moderna.

Ecco una scena rilasciata sui social di Netflix, che ci consente di dare uno sguardo alla serie Tv:

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/295042644810361/

In Feel Good Lisa Kudrow interpreta Linda, la madre della protagonista.

Nel cast troviamo anche Charlotte Ritchie (Call the Midwife), Phil Burgers (The Sheriff of Topanga Canyon), Tom Andrews  (Coronation Street), Ramon Tikaram (Pennyworth), Ritu Arya (The Umbrella Academy), Tobi Bamtefa (The Witcher), Ophelia Lovibond (Elementary), Rosalind March (Doctors), Sindhu Vee (Sex Education), Tom Durant Pritchard (The Windsors) e Steen Raskopoulos (Top Coppers).

Gli episodi sono 6 dalla durata di circa trenta minuti l’uno. La serie è andata originariamente in onda su Channel 4.

Leggi anche – Oltre Feel Good, le 10 serie Tv che puoi trovare ora su Netflix