Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fear The Walking Dead: le prime immagini di Morgan nello spin-off di The Walking Dead

Fear The Walking Dead: le prime immagini di Morgan nello spin-off di The Walking Dead

**QUESTO ARTICOLO CONTIENE ALCUNI SPOILER SU THE WALKING DEAD**

AMC sta promuovendo la quarta stagione di Fear the Walking Dead con un paio di immagini di Morgan (interpretato da Lennie James). Il crossover è stato a lungo oggetto di speculazioni e voci, ma a causa delle disparate scadenze delle due serie sembrava improbabile. Tuttavia, ci sono stati diversi personaggi che hanno interagito con entrambe le Serie Tv. Il numero uno nella lista dei fan è stato quello di Abraham Ford (interpretato da Michael Cudlitz). Il militare baffuto ha attraversato Houston, in Texas, per incontrarsi con Rick e la sua allegra banda di sopravvissuti.

Il personaggio interpretato da James era benvoluto da così tanti spettatori, e probabilmente meritava un altro pò di considerazione, soprattutto il modo in cui è uscito di scena. Aveva senso che potesse apparire nella quarta stagione di Fear the Walkind Dead, che sotto la supervisione degli showrunner Andrew Chambliss e Ian Goldberg, sono pronti a fare di Houston il suo nuovo scenario della Serie Tv. La storia del personaggio si incrocerà con Madison Clark (interpretata da Kim Dickens) ad un certo punto. Ma prima che lo faccia, dovrà confrontarsi con i non morti come mostrato in queste nuove immagini che EW ha presentato oggi.

Fear The Walking Dead

Morgan
Morgan

La nuova stagione di Fear the Walking Dead sarà la prima senza il co-creatore della serie Dave Erickson, che ha concluso con l’esplosivo finale della terza stagione. Molti personaggi sono rimasti in bilico. Da allora, Chambliss e Goldberg hanno intrapreso una campagna di assunzioni, portando a bordo Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Maggie Grace e Kevin Zegers in quello che si preannuncia come una Serie Tv molto diversa.

Ancora non si conosce una data ufficiale, ma siamo sicuri che la quarta stagione di Fear The Walking Dead arriverà nel 2018 (speriamo)!

LEGGI ANCHE -Fear The Walking Dead: Ecco cosa abbiamo scoperto sulla prossima stagione!