Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È arrivato il teaser della terza stagione di Fargo: Ewan McGregor è irriconoscibile! (VIDEO)

È arrivato il teaser della terza stagione di Fargo: Ewan McGregor è irriconoscibile! (VIDEO)

Il teaser che anticipa la terza stagione di Fargo è arrivato! La prima cosa che ci colpisce del video è sicuramente il cambiamento radicale di Ewan McGregor.

Fargo

Alla fine dello scorso mese era arrivata la notizia che il 19 aprile sarebbe cominciata la terza attesissima stagione di Fargo (per i dettagli, cliccate qui). Adesso la FX ci da un’altra bella notizia: l’emittente televisiva ha fatto uscire il teaser che ritrae Ewan McGregor e Mary Elizabeth Winstead intenti a consumare un pasto in una tavola calda.

L’attore scozzese come possiamo vedere è praticamente irriconoscibile, stempiato e invecchiato. Lo vedremo così nella terza stagione di Fargo.

Adesso godetevi il teaser!

La terza stagione di Fargo sarà ambientata nel 2010 nelle terre del Minnesota e sarà composta da dieci episodi. In Italia sarà trasmessa da Sky Atlantic. La serie è stata creata da Noah Hawley, che ha recentemente lavorato in Legion. Ma ricordiamo che tutta la produzione della Serie Tv è stata ispirata da un film scritto e diretto dai fratelli Coen uscito nel 1996, che vinse al Festival di Cannes il premio per la miglior regia e agli Oscar per la migliore sceneggiatura originale e per la migliore attrice protagonista.

Fargo 3 si concentrerà sulla vita del “re dei parcheggi del Minnesota” Emmit Stussy che sarà interpretato da Ewan McGregor. Emmit è il tipico americano di successo, affascinante e sicuro di sé. A questo punto vi starete chiedendo come possa sembrare seducente l’uomo del teaser, infatti dal video non sembra proprio un Ewan McGregor nella sua forma più affascinante. Infatti Emmit ha un fratello gemello, sempre interpretato dall’attore scozzese, che si chiama Ray. Quest’ultimo lavora come poliziotto ed è l’opposto del primo. Ray, quello del teaser, è incaricato di supervisionare i criminali in libertà vigilata ed è convinto che suo fratello sia responsabile in qualche modo dello stato in cui si ritrova.

Nel teaser vediamo anche Mary Elizabeth Winstead che interpreta Nikki Swango, una donna da poco rilasciata su cauzione. Fargo avrà come altri protagonisti anche Carrie Coon, Shea Whigham, Scott McNairy e Michael Stuhlbarg.

La prova attoriale di interpretare due gemelli sembra vada di moda tra le Serie Tv di prossima uscita. Infatti anche The Deuce, nuova produzione HBO con protagonista James Franco (leggete qui i dettagli), narra le vicende di due gemelli della criminalità organizzata nella New York anni ’70.

Leggi anche – 10 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata