Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fargo 5 sta per arrivare su Sky – Cosa succederà nella quinta stagione? 5 risposte a 5 domande chiave

Fargo 5 sta per arrivare su Sky – Cosa succederà nella quinta stagione? 5 risposte a 5 domande chiave

Ci siamo: sta per tornare Fargo con la quinta stagione.

Dopo una lunga attesa, durata tre anni, si ripresenta sugli schermi una delle serie tv più belle degli ultimi anni. E lo fa in grande stile, con un cast come al solito stellare, una trama solida e la promessa di far divertire ancora il pubblico con un intreccio intrigante, personaggi eccentrici e uno sviluppo imprevedibile che giostrerà tra il drama e il dark humour tipico ormai tipico della serie antologica. In attesa dell’arrivo della stagione, ci prepariamo allora al ritorno di Fargo dando una risposta a cinque domande chiave che tutti gli appassionati si stanno facendo.

  • Di cosa parlerà la quinta stagione di Fargo?

Ambientata nel 2019, la protagonista è Dorothy Lyon, un’anonima casalinga del Minnesota che cela un passato oscuro. Sulle sue tracce, infatti, c’è da tempo il carismatico sceriffo Roy Tillman, un predicatore che pensa di essere al di sopra di tutto e tutti. La comparsa del personaggio riporta Dorothy in una vita che pensava ormai di essersi lasciata alle spalle per sempre.

  • Chi ci sarà nel cast?

Tante le vecchie conoscenze del mondo delle serie tv. Jon Hamm interpreterà lo sceriffo Tillman, Juno Temple la casalinga Dorothy. Protagonisti, tra gli altri, Joe Keery, Lamorne Morris, Sam Spruell, David Rysdahl, Jennifer Jason Leigh, Richa Moorjani, Lukas Gage, Jessica Pohly e Nick Gomez. L’autore della quinta stagione è Noah Hawley.

  • Dove e quando andrà in onda?

Fargo 5 sarà disponibile dal 22 novembre su Sky e in streaming su Now, in contemporanea con gli Stati Uniti.

  • Quanti episodi avrà la quinta stagione di Fargo?

Così come nelle prime tre stagioni, la quinta stagione avrà dieci episodi. La quarta, invece, ne aveva undici.

  • Abbiamo a disposizione un trailer?

Più di uno, in realtà. Ecco l’ultimo disponibile, pubblicato da FX: