Attenzione: l’articolo contiene degli spoiler sul finale della prima stagione e sulla trama del videogioco Fallout: New Vegas.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Era una delle serie tv più attese del 2024 da Hall of Series – Comunità di Recupero (leggi qui la classifica completa) e non ha deluso le aspettative. Tratta da uno dei videogiochi più grandi di tutti i tempi, è ambientata in un mondo post apocalittico devastato dai conflitti nucleari. La protagonista della storia è una giovane donna, Lucy MacLean, discendente dai primi abitanti del Vault 33. Lucy decide di dire addio al sottosuolo, per avventurarsi nella Zona contaminata, pericolosamente ostile e selvaggia, verso una California devastata. Fallout ha fin da subito ricevuto il plauso del pubblico e della critica e per questo motivo è stata ufficialmente rinnovata per un nuovo ciclo di episodi. Secondo Graham Wagner, la 2a stagione inoltre potrebbe debuttare prima del previsto. Pian piano sta prendendo forma la nuova stagione e gli sceneggiatori stanno cominciando a ragionare sulla trama di Fallout 2.
Intanto Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno dato un’anticipazione su Fallout 2: arriverà un personaggio centrale dei videogiochi.
I due hanno fatto questa importante rivelazione nel corso di un’intervista rilasciata a Variety, spiegando che nella seconda stagione sarà centrale il personaggio di Mr. House. In realtà i fan più attenti avranno notato che l’uomo ha già fatto delle brevi apparizioni in alcune delle puntate della prima stagione. Ora gli sceneggiatori hanno spiegato che in Fallout 2 l’uomo sarà collegato a un luogo chiave, che sarà importante nelle nuove puntate. Nel finale avevamo visto Lucy e il Ghoul partire in direzione di New Vegas e possiamo immaginare che proprio lì potrebbero incontrare l’uomo. Graham Wagner e Geneva Robertson-Dworet hanno detto su Fallout 2:
“Molti dei nostri personaggi principali sono legati a Las Vegas. Las Vegas nel mondo di Fallout è la città di Robert House. Dunque Robert House sarà coinvolto nella seconda stagione”.
Nel mondo videoludico di Fallout Robert House è un antagonista, anche se i giocatori possono scegliere di schierarsi con lui se lo desiderano. Prima della guerra, House era il fondatore e amministratore delegato di RobCo Industries e ha svolto un ruolo importante nel garantire la sicurezza di Las Vegas durante gli eventi della Grande Guerra. Dopo essere sopravvissuto al terribile conflitto nucleare, ha messo il suo corpo in stasi e in questo modo è riuscito a vivere per centinaia di anni. Il suo ingresso in Fallout 2 in qualità di personaggio regular apre a diversi scenari interessanti, che potrebbero essere approfonditi nei nuovi episodi. E a proposito del futuro della serie, sapete che Aaron Paul potrebbe far parte del cast della seconda stagione?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







