Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria, l’ironia della collega e il confronto con Zendaya: «Mentre io non riesco a pagare l’affitto, lei se ne sta a Parigi»

Euphoria, l’ironia della collega e il confronto con Zendaya: «Mentre io non riesco a pagare l’affitto, lei se ne sta a Parigi»

Che fine ha fatto la terza stagione di Euphoria? È da tempo che non si sa nulla del nuovo ciclo di episodi attesissimo dai fan.

Considerata una delle migliori serie tv della HBO degli ultimi anni, ha saputo raccontare in modo autentico gli eccessi e le dipendenze degli adolescenti. L’opera di Sam Levinson proprio per questo motivo ha spesso scatenato diverse polemiche: un importante sindacato è arrivato ad attaccare duramente la serie perché esaltava l’abuso di droghe per i giovani. Dopo aver ottenuto un grande successo, Euphoria è stata rinnovata per una terza stagione, il cui arrivo in origine era previsto per quest’anno. Lo sciopero di Hollywood e i sopraggiunti impegni del cast hanno spinto la rete a rimandare la messa in onda al 2026. Intanto la popolarità della serie tv ha cambiato la vita dei suoi interpreti: Zendaya, Sydney Sweeney e Jacob Elordi stanno vivendo un momento d’oro della loro carriera.

Non tutti gli attori di Euphoria tuttavia hanno avuto la stessa fortuna. Mentre Zendaya vive la vita glamour da star, c’è chi non riesce a pagare l’affitto. O almeno, scherza a riguardo.

Questa è la situazione che si ritroverebbe a vivere Nika King, che nella serie tv vestiva i panni di Leslie Bennett, la madre della protagonista. È quanto ha svelato al pubblico in un pezzo presentato all’LA’s Improv Lab e postato nei giorni scorsi su TikTok. L’attrice e comica ha confrontato la sua situazione con la vita glamour della collega: mentre Zendaya si gode la Fashion Week, lei non riuscirebbe a sbarcare il lunario. Ha anche spiegato di essere rimasta molto delusa, dal momento che la sua carriera non ha avuto alcuna crescita dopo il successo di Euphoria. Ecco cosa ha detto nel suo pezzo:

La terza stagione uscirà… ma che c***o ne so. Non chiedetelo a me! Non ne so nulla. Le persone mi dicono: ‘Ci serve la terza stagione!’. Ma c***o, a me serve la terza stagione! Non riesco a pagare l’affitto da sei mesi, e nel frattempo Zendaya se ne sta a Parigi alla Fashion Week. S*****a, ritorna! Ho bisogno di te! No, sono seria. Non ho firmato nessun altro contratto dopo Euphoria. È una follia totale. Pensavo che la mia carriera sarebbe stata in ascesa, pensavo di aver risolto i miei problemi. Ma non funziona così. Ho telefonato a Taraji P. Henson e mi ha risposto: ‘Abituati’.”

Stava scherzando, visto che il pezzo è estrapolato da un monologo comico? Oppure stava parlando sul serio?

Intanto che cosa si sa della terza stagione di EuphoriaSam Levinson l’ha paragonata a un «film noir» e ha detto che “esplorerà cosa significhi essere una persona dotata di principi in un mondo corrotto“. Siamo sicuri che varrà la pena aspettare il 2026.