Uno delle new entry tra i personaggi regular di Grey’s Anatomy 17 è coinvolto in un errore di casting che potrebbe non passare inosservato.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Stiamo parlando di Anthony Hill, l’interprete del dottore Winston Ndugu, chirurgo cardiotoracico che è già apparso in un episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy.
Ndugu ha lavorato nell’equipe di Meggie, ma soprattutto è da sempre innamorato della dottoressa in questione.
Meggie chiede del tempo per riflettere sulla possibilità di avere una storia con un collega ma è chiaro che la loro relazione si evolverà in qualche modo visto che Hill è entrato nel cast dei regular della prossima stagione di Grey’s Anatomy.
Ed è proprio quando questo personaggio diventa regolare che l’errore di casting diventa più palese ed evidente.
Il volto di Anthony Hill infatti è comparso un altro show dell’universo Shondaland, più precisamente in un episodio della seconda stagione di Station 19.

L’attore interpretava un altro personaggio: un passeggero della metropolitana coinvolto in una delle emergenze che i pompieri di Seattle hanno dovuto gestire.
Improvvisamente lo stesso volto e lo stesso attore compaiono nelle vesti di un personaggio completamente diverso.
Il motivo di questo ripescaggio da parte della produzione potrebbe rivelarsi semplicemente come la volontà di non lasciarsi scappare un attore di talento, però bisogna considerare che Station 19 è uno degli spin-off di Grey’s Anatomy con più interazioni tra uno show e l’altro e la presenza di un volto per due personaggi è un errore che potevano essere evitati.
Il personaggio di Anthony Hill in Station 19 è irrilevante ai fini della storia, ma agli occhio dei fan più attenti la sua presenza in Grey’s Anatomy 17 stona inevitabilmente.

A onor del vero anche con Private Practice era successa la stessa cosa: Sarah Drew ha interpretato una ragazza rimasta incinta al college prima di diventare regular in Grey’s Anatomy con il personaggio di April Kepner.
Nonostante non sia la prima volta che lo stesso attore si trova ad interpretare due personaggio diversi nello stesso universo di Shonda Rhimes evidentemente la produzione non vuole imparare dai propri errori e continua a ripeterli.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






