Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emilia Clarke e Matt Smith paparazzati insieme: è sbocciato l’amore?

Emilia Clarke e Matt Smith paparazzati insieme: è sbocciato l’amore?

Un nuovo, intrigante gossip ha investito la celebre star di Game of Thrones Emilia Clarke, la quale è stata avvistata il 13 settembre in compagnia del suo ex collega di lavoro Matt Smith. I due, paparazzati insieme dopo aver trascorso una piacevole serata nel quartiere di Soho, a Londra, si sono così ritrovati al centro dell’attenzione mediatica. La domanda è infatti tanto impertinente quanto banale: c’è del tenero tra i due attori?

Dopo quella che sembrerebbe essere stata una romantica serata trascorsa in uno dei locali più in di Londra, il ristorante Bob Bob Ricard, i due attori si sono allontanati insieme tra sorrisi e sguardi complici, dando così vita a una serie di speculazioni e rumors riguardanti la loro presunta storia d’amore. La loro vita sentimentale, molto spesso turbolenta, diventa così ancora una volta una fonte di intrattenimento per gli amanti del gossip.

emilia clarke

Emilia Clarke e Matt Smith si lasciano infatti alle spalle delle relazioni parecchio intense.

L’ex Dottore di Doctor Who, il quale ha interpretato recentemente il principe Filippo in The Crown, ha infatti rotto con la sua storica fidanzata Lily James nove mesi fa, dopo cinque anni di fidanzamento. Si dice che a causare la rottura sia stata l’amicizia tra Smith e la collega di The Crown Claire Foy, sebbene altre fonti ipotizzino che il lavoro e i numerosi impegni abbiano reso la relazione tra i due amanti difficile da gestire.
L’attrice di Daenerys Targaryen, invece, si è da poco lasciata con il regista e sceneggiatore Charlie MacDowell. I due attori, adesso single, potrebbero quindi essere pronti per una nuova relazione.

emilia clarke

Nessuna delle due celebrità si è ancora esposta a riguardo, ma è possibile che tra la Clarke e Smith sia effettivamente scoccato qualcosa. Che si tratti di una grande amicizia o dell’inizio di un nuovo amore non ci è dato saperlo: in ogni caso, vederli insieme apparentemente così felici, è decisamente uno spettacolo per gli occhi.

LEGGI ANCHE: Matt Smith sarà Charles Manson nel film The Family, a fianco di Hannah Murray