Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Èlite, Netflix rivela la DATA UFFICIALE della seconda stagione!

Èlite, Netflix rivela la DATA UFFICIALE della seconda stagione!

Élite tornerà con una seconda stagione, e ora sappiamo anche quando!

In questo periodo di grandi ritorni, altrettanti sono i grandi gli annunci riguardati le date di messa in onda delle nostre serie preferite, da The Crown a Élite, annunciati entrambi oggi.

Ebbene, proprio oggi Netflix ha rivelato che la serie televisiva con Miguel Herrán e Jaime Lorente tornerà esattamente tra un mese, il 6 settembre.

Nella scorsa stagione abbiamo lasciato i ragazzi di Las Encinas invischiati nell’omicidio della loro compagna di classe Marina, interpretata da María Pedraza, la Alison Parker della prima stagione de La Casa de Papel, nonchè, ora ufficialmente fidanzata con il co-attore Jaime Lorente.

Una volta scoperto il suo inaspettato assassino, la trama ci lascia con ancora molti punti in sospeso. Cosa accadrà adesso a Nano? E come si comporterà adesso Christian?

Altrettante sono poi le domande riguardanti il proseguimento delle love story che si sono andate a creare nella prima stagione, e che hanno tenuti incollati allo schermo migliaia di spettatori. Cosa ne sarà di Nadia e Guzman? E come andrà a finire tra Omar e Ander?

Élite

Questi e molti altri interrogativi troveranno la loro risposta nella seconda stagione di Élite tra un mese esatto.

L’unica certezza che abbiamo per ora riguarda María Pedraza, che come annunciato e previsto dalla trama, non prenderà parte al cast della seconda stagione.

La lotta tra le differenti classi sociali sarà elemento immancabilmente presente nella nuova stagione, il motivo delle grandi dispute tra i protagonisti. L’eterno scontro tra ricchi e poveri, tra forti e deboli.

A suon di sesso, misteri e complotti, Élite ci ha tenuti incollati allo schermo, vuoi per la sua leggerezza o per il suo richiamo a serie tv più note quali Gossip Girl o Pretty Little Liars, presentandosi come un sostituto meno impegnativo e complesso.

Ora non ci resta che aspettare il 6 settembre per scoprire cosa stanno tramando i ragazzi di Las Encinas.

LEGGI ANCHE: –Netflix annuncia la pubblicazione di due libri: Élite e La Casa de Papel