Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Che ci fa Barbara D’Urso con Álvaro Rico di Élite?

Che ci fa Barbara D’Urso con Álvaro Rico di Élite?

Nelle ultime ventiquattro ore sono apparse immagini interessanti sul profilo Instagram della conduttrice più controversa della televisione italiana, Barbara D’Urso. C’è chi la ama e chi la odia, ma nonostante questo ci stiamo tutti chiedendo: cosa ci fa Barbarella nazionale col bel Álvaro Rico Ladera di Élite?

Barbara si è recata in Spagna, più specificatamente a Madrid, e ha passato del tempo negli studi Mediaset spagnoli riprendendo qualche breve istante della sua avventura e condividendola con i seguaci tramite le Instagram Stories. Fin qui tutto ok, niente di strano. Ma, nel momento in cui ha pubblicato una foto con Álvaro Rico Ladera, l’interprete di Pedro “Polo” Benavent nella seguitissima serie Netflix Élite, è cominciato il mistero. Lei stessa ha chiesto con un altro post davanti all’ingresso di Mediaset España:

MA COSA CI FACCIO IO A #MEDIASETESPANA?

Ce lo stiamo chiedendo tutti, Barbarè, ce lo stiamo chiedendo tutti.

https://www.instagram.com/p/B6YyaCiCiae/

Dopo la pubblicazione della foto con Álvaro, già nei commenti sottostanti, diversi seguaci, sia della conduttrice che dell’attore, hanno cominciato ad avanzare ipotesi sulla motivazione dell’incontro. C’è chi pensa che la D’Urso condurrà il Gran Hermano, ovvero la versione spagnola del Grande Fratello. Il che non sarebbe un’ipotesi del tutto incorretta o impossibile dato che Carmelita ha condotto e conduce il Grande Fratello NIP in Italia.

Che si tratti di quello Vip? È per questo che la D’Urso era in compagnia del bel attore spagnolo? Sembra piuttosto improbabile in questo momento dato che il Gran Hermano Vip si è concluso un paio di giorni fa col trionfo dell’attrice Adara Molinero che ha attualmente una relazione con Gianmarco Onestini, fratello del più famoso Luca, finalista del nostro GF Vip, e ospite assiduo dei salottini pomeridiani della conduttrice.

Élite

Ma l’ipotesi più interessante è un’altra. C’è addirittura chi crede che Barbara possa aver cominciato una collaborazione con Netflix e, nello specifico, possa interpretare un ruolo proprio in Élite (qui il motivo per cui Ander è il miglior personaggio della serie). Infatti sono stati proprio gli hashtag da lei inseriti nella foto con l’attore a consegnare, ai più creativi, questa ipotesi servita su un piatto d’argento. La D’Urso scrive:

Il mistero continua ??? @alvaroricoladera #mistero #spoiler #netflix #elite

Nel frattempo nelle sue Instagram Stories ce ne sono due che li ritraggono insieme e in confidenza. Il mistero, dunque, si infittisce, che cosa starà facendo Barbara D’Urso con Álvaro Rico a Mediaset España?

LEGGI ANCHE – Élite: 10 cose che ho pensato dopo aver visto la prima puntata