Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix rilascia il primo teaser trailer ufficiale di Élite 5 [VIDEO]

Netflix rilascia il primo teaser trailer ufficiale di Élite 5 [VIDEO]

Élite 5 sta per arrivare su Netflix: sarà sulla piattaforma streaming l’8 aprile 2022. La serie spagnola è un teen drama che ha riscosso grande successo tra il pubblico, regalando momenti memorabili ma anche scene che vorremmo cancellare dalla nostra memoria e momenti cringe (qui i 10 momenti più cringe della serie). Molti attori del cast hanno abbandonato la serie lasciando il posto a nuovi volti: quanto ne risentirà la quinta stagione?

Ecco il primo teaser trailer ufficiale di Élite 5

Nel teaser trailer di Élite 5 i protagonisti della serie spagnola guardano le telecamere e dicono ciò che desiderano, affermando il loro diritto alla libertà – così come dice il titolo del video, “Viva la libertà” – e lasciandosi poi andare a un ballo liberatorio. Con questo teaser Netflix cerca di incuriosire ancora di più gli spettatori, che attendono impazienti i nuovi episodi.

“Vorrei liberarmi delle apparenze”
“Vorrei liberarmi del senso di colpa”
“Vorrei liberarmi del piacere”
“Voglio liberarmi delle convenzioni”
“Voglio liberarmi per amare chi voglio”
“Voglio liberarmi delle aspettative”

La breve sinossi dei nuovi episodi, condivisa da Netflix nella didascalia del video, dice: “Un nuovo semestre a Las Encinas significa nuovi triangoli amorosi, nuovi studenti, nuove regole… e un altro misterioso crimine”.

Cosa succederà in Élite 5?

Élite, serie televisiva creata da Carlos Montero e Darío Madrona, racconta le vicende di ragazzi adolescenti in un prestigioso liceo privato spagnolo, il liceo Las Encinas. Negli episodi vengono trattate tematiche sociali quali la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, la fede religiosa, la sessualità e il razzismo.

La quinta stagione riprenderà le vicende dopo la festa di Capodanno. La trama afferma:

Sta per iniziare una nuova stagione a Las Encinas e ci saranno molte cose da portare a termine. Dopo il tragico capodanno di Phillipe e la fuga di Guzman, c’è il segreto della morte di Armando, che potrebbe distruggere la storia d’amore tra Samuel e Ari. Intanto Rebeca sta conoscendo meglio se stessa, mentre Omar sta recuperando dopo la rottura con Ander.

La quinta stagione tratterà anche “la confessione di abuso di Philipe, i problemi di rabbia di Patrick, i desideri di vendetta di Benjamin, un regalo di Armando a Mencia che potrebbe distruggere Ari, Mencia e Patrick, un patto di silenzio tra Samuel e Rebeca che non durerà a lungo, portando le peggiori conseguenze…”.

Nella quinta stagione ci saranno l’attrice argentina Valentina Zenere (Cable Girls) e l’attore brasiliano André Lamoglia (Juacas). Rivedremo Itzan Escamilla (Samuel), Omar Ayuso (Omar), Claudia Salas (Rebeca), Carla Díaz (Ari), Manu Ríos (Patrick), Martina Cariddi (Mencía), Diego Martín (Benjamín). Ci sarà un’apparizione speciale dell’attore Adam Nourou, che ha vinto il premio Goya per il film Adù.

Élite è stata rinnovata ufficialmente per la sesta stagione.

Leggi anche – Élite: 5 cose che non hanno senso