Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Il cast di Breaking Bad legge i nostri commenti su El Camino [VIDEO]

Il cast di Breaking Bad legge i nostri commenti su El Camino [VIDEO]

Tutti i fan di Breaking Bad stanno aspettando impazientemente l’11 ottobre 2019: questo è il giorno in cui su Netflix arriverà El Camino, il film ufficiale della serie Tv, con protagonista Jesse Pinkman (Aaron Paul).

Con le sue cinque stagioni Breaking Bad ha conquistato schiere di fan che ritengono la serie un’esperienza di vita. Per il film abbiamo alte aspettative, che siamo sicuri non saranno deluse.

Dopo averci fatto vedere teaser e trailer ufficiale Netflix continua la promozione di El Camino coinvolgendo le star di Breaking Bad. In questo nuovo video gli attori leggono i commenti che i fan hanno lasciato sotto il trailer ufficiale.

Al video hanno partecipato Aaron Paul (Jesse Pinkman), Steven Michael Quezada (Steven Gomez), Rhea Seahorn (Kim Wexler), Lavell Crawford (Huel Babineaux), RJ Mitte (Walter White Jr.), Betsy Brandt (Marie Schrader), Dean Norris (Hank Schrader) e Charles Baker (Skinny Pete).

I commenti dei fan esprimono il loro entusiasmo per il film. Il primo commento letto da Aaron Paul è di un fan che afferma di essere più eccitato per il debutto del film rispetto a ogni altro evento della sua vita, persino il suo matrimonio. Al che Aaron Paul commenta: “Le tue priorità… sono giuste”.

breaking bad

Altri fan rivelano che Jesse Pinkman li ha conquistati e che hanno aspettato a lungo di poter tornare nuovamente nel mondo di Breaking Bad. Uno di loro ha affermato: “Possiamo dare ora un Emmy a Aaron Paul?”

Un altro commento spera in una conclusione positiva per Jesse, anche se Rhea Sheehorn lo contraddice subito: non c’è pace, amore e felicità nei piani di Vince Gilligan, il creatore.

“Jesse è il mio personaggio preferito di Breaking Bad… sono contenta che sia vivo e che la sua storia continui… spero per lui che possa trovare pace e amore – lo so, sono un’eterna ottimista”.

In attesa del debutto di El Camino, noi ti suggeriamo i 5 episodi chiave di Breaking Bad da rivedere per prepararsi al film.

Siete pronti al ritorno di Jesse Pinkman?

Leggi anche – El Camino: tutto quello che sappiamo finora sul film