Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, è in vacanza in Italia

Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, è in vacanza in Italia

Sono molti i vip che, ogni estate, decidono di venire a trascorrere le proprie vacanze in Italia. Quest’anno non ha fatto eccezione Ed Westwick, interprete di Chuck Bass nella celebre serie tv Gossip Girl. Dopo aver fatto sognare tante ragazze con il suo fare da bello e tenebroso, era da un po’ di tempo che non si avevano notizie dell’attore britannico.

Westwick è stato avvistato con la sua fidanzata, Tamara Francesconi, sulla costiera amalfitana e precisamente a Positano. A confermarlo sono stati gli stessi vip che hanno condiviso alcune foto sui loro profili Instagram in cui si vedeva chiaramente il paesaggio italiano.

ed westwick

Molti sono stati i fan che hanno avuto il piacere di incontrare Ed Westwick che, come sempre, non ha negato saluti e selfie a chi glieli richiedeva.

Che Positano sia soltanto la prima tappa di un’estate tutta all’italiana per il nostro Chuck Bass e la sua fidanzata?

Sembra infatti che Tamara Francesconi, modella sudafricana, fosse già stata in vacanza sulla costiera amalfitana qualche anno fa insieme alla sua famiglia e che sia quindi un’amante del nostro Bel Paese. Quest’anno ha deciso di tornarci col fidanzato, conosciuto lo scorso autunno grazie a degli amici in comune. È quindi da ottobre del 2019 che i due fanno ormai coppia fissa, hanno trascorso la quarantena insieme e sembra che tutto vada per il meglio al bel tenebroso Chuck Bass.

Gossip Girl Ed Westwick

La carriera dell’attore non è tuttavia più florida come un tempo: dopo la fine di Gossip Girl e dopo le accuse di violenza da parte di ben tre donne, il nostro Ed Westwick ha avuto un po’ di problemi a rimettersi in carreggiata nel migliore dei modi. L’attore, che ha sempre negato con decisione tutte la accuse, è stato anche sostenuto dalla sua ex collega ed ex fidanzata Jessica Szohr (Vanessa in Gossip Girl) che ha ritenuto impossibile un simile comportamento da parte dell’interprete di Chuck Bass.

Leggi anche: Gossip Girl – Ed Westwick potrebbe riprendere il ruolo di Chuck Bass? Gli indizi dicono di sì