Due personaggi di Supernatural hanno confessato un loro piccolo segreto durante une recente intervista
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Dal 2006 al 2019, Supernatural ha seguito la storia dei due fratelli, Sam e Dean Winchester (interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles). Moltissime sono state le star coinvolte nel cast della serie, durante tutto l’arco dei 13 anni di trasmissione. Tra questi, anche Ruth Connell e Rob Benedict.
I due membri del cast di Supernatural hanno confessato, durante il panel “Salute to The Boys” nel New Jersey, una notizia che ha scaldato il cuore dei fan. I due, prima della nascita della loro figlia il 12 gennaio, si sono ufficialmente fidanzati senza però rivelarlo al mondo. Oggi, l’hanno detto pubblicamente. I due rappresentano una delle tre coppie, in totale, che hanno cominciato a crearsi dopo essersi incontrati grazie a Supernatural. Le altre due sono quella formata da Jared Padalecki e Genevieve Cortese, e quella formata da DJ Qualls e Ty Olsson. Anche questi ultimi si sono fidanzati a inizio anno, mentre Padalecki e Cortese sono sposati ormai dal 2010.
La rivelazione di Ruth Connell e Rob Benedict
“Ci siamo fidanzati all’inizio dell’anno, subito prima di dare il benvenuto al mondo a nostra figlia Margaret. Stiamo ricevendo molto amore e sostegno dai miei figli più grandi [quelli del suo precedente matrimonio, ndr]. Siamo molto felici e non vediamo l’ora di proseguire con la nostra avventura”.
Queste le parole di Rob Benedict, che si è espresso a People. Qui di seguito trovate un post della sua presenza al panel:
. @RobBenedict : my fiance @RuthieConnell was all cool about #TheBoys scene and then when she watched it was like ohhh nooo lol #TheBoysNJ pic.twitter.com/7YJ0uNbID6
— Fangasm (@FangasmSPN) October 27, 2024
Insomma, Supernatural avrà anche chiuso i battenti, ma ciò che ha lasciato tra le persone (anche all’interno del cast) è rimasto solido. Soprattutto in fatto di relazioni amorose. E se vi siete persi il gran finale, noi vi ricordiamo come finisce Supernatural.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






