in ,

Stanno davvero lavorando a un reboot di Drake & Josh!

I nostri pomeriggi da adolescenti sono stati ricchi delle sitcom della Disney Channel e Nickelodeon che Italia 1 trasmetteva, come Raven e Drake & Josh. E se la prima ha ottenuto uno spin-off già in onda, della seconda potrebbe arrivare presto un reboot.

Il sito PEOPLE riporta infatti che Drake Bell – uno dei due protagonisti di Drake & Josh, interprete di Drake Parker – ha parlato di un reboot della sitcom.

Intervistato agli iHeart Radio Music Awards, l’attore ha infatti rivelato che lui e Josh Peck (interprete di Josh Nichols) hanno un progetto in lavorazione.

«Stiamo lavorando a qualcosa», ha affermato l’attore e musicista. «Sono molto contento. Penso che abbiamo una bella idea».

Secondo quanto riporta PEOPLE, Bell e Peck stanno “valutando opzioni con vari network” in merito al reboot, che sarà “più adulto ma sempre molto divertente”. Nell’intervista Bell ha aggiunto:

Stiamo pensando a una serie molto più creativa del semplice rappresentare gli anni del college, o qualcosa di simile. Sapevamo già che, se avessimo avuto intenzione di tornare, sarebbe stato per qualcosa di davvero bello. Sono impaziente di vedere cosa ne pensano i fan.

drake & josh

Drake & Josh è andato in onda su Nickelodeon dal 2004 al 2007. La sitcom segue le vicende di Drake e Josh, due fratellastri che hanno personalità contrastanti che cercano di gestire la loro nuova vita insieme e la scuola superiore. Nel cast con loro anche Miranda Cosgrove (iCarly), che interpretava la loro sorellina minore, Megan.

Bell ha inoltre detto di essere contento di poter lavorare ancora con Peck:

Ci conosciamo da tanto tempo e succede poche volte di trovare qualcuno in quest’industria dello spettacolo con cui puoi lavorare facilmente. Josh ha una comicità fantastica, è molto intelligente e andiamo molto d’accordo.

I dettagli al momento sono scarsi: speriamo di poterne sapere presto di più!

Leggi anche – Drake & Josh: Ma l’ho visto solo io?

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

kingdom

5 serie coreane da vedere assolutamente

After Life

5 Serie Tv che non ti faranno sentire la mancanza di After Life