in ,

Doctor Who – Rilasciato il nuovo trailer dell’episodio di Natale Twice Upon a Time

doctor who natale 2017

Il conto alla rovescia per lo speciale di Natale di Doctor Who è ormai agli sgoccioli ed è inutile dire quanto l’attesa stia diventando snervante per ogni amante del Dottore. Come ormai è noto Twice Upon a Time sarà l’ultimo episodio scritto da Steven Moffat ma anche l’ultimo per il Dodicesimo Dottore di Peter Capaldi, che lascia il testimone alla nuova interprete Jodie Whittaker, che potremo ammirare per la prima volta negli ultimi minuti dello speciale.

Senza ulteriore indugio ecco il nuovo trailer di Twice Upon a Time, sottotitolato in italiano:

Mentre nel video rilasciato qualche settimana fa per Children in Need (potete trovarlo qui) potevamo vedere il Dottore alle prese con il se stesso passato, in questo breve trailer possiamo scoprire molti più dettagli. Oltre al Primo Dottore (David Bradley) e il ritorno di Bill Potts (Pearl Meackie) per un ultimo addio, non possiamo non notare l’immagine finale della rigenerazione, all’interno del TARDIS, del Dodicesimo Dottore.

Twice Upon a Time vedrà il Dottore affrontare un misterioso popolo alieno, che rischia di cambiare il corso della Storia prendendo di mira un capitano dell’ Esercito Inglese durante la Prima Guerra Mondiale (Mark Gatiss) e che era destinato a morire sul campo di battaglia.

I toni saranno decisamente più oscuri in questo episodio che vedrà due violente rigenerazioni di due differenti Dottori, entrambi con pochissima voglia di cambiare.

Insieme alla diffusione del nuovo trailer BBC ha anche annunciato l’intenziome di mandare in onda prima di Twice Upon a Time uno speciale tributo intitolato Doctor Who: Farewell to Peter Capaldinarrato da Colin McFarlane, che mostrerà alcuni video del dietro le quinte dello show, oltre a interviste al cast, alla troupe e allo showrunner Moffat che rivelerà i suoi episodi preferiti.

Leggi anche – Doctor Who: rivelata la trama ufficiale dell’episodio di Natale 2017!

Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Le migliori Serie Tv del 2017 (americane e non) secondo il New York Times

Jessica Jones

Jessica Jones – La prima foto promozionale della seconda stagione ha scatenato le teorie