Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2021!

Disney+: tutte le novità in arrivo a Ottobre 2021!

Disney+ ha sicuramente sconvolto il mondo dello streaming cambiando anche le scelte dei suoi competitors. In un panorama ricco di serie tv e film originali Disney+ rivoluziona la sua offerta come per esempio la classifica delle 10 migliori Serie Tv secondo IMDb di Disney+. Un altro elemento di novità introdotto da Disney+ è sicuramente la messa in onda in episodi settimanali di alcune serie come The Mandalorian, WandaVision e Falcon and the Winter Soldier ma oggi, Disney Plus è (finora) una scommessa vinta anche in Italia?

Non lo sapremo mai ma almeno possiamo gustarci questo catalogo.

  • L’offerta Disney+
  • Wendy
  • Una voce per gridare
  • Black Widow
  • Muppets Haunted Mansion: la casa stregata
  • The Empty Man
  • LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi
  • American Horror Story: Double Feature
  • MR. INBETWEEN (1° stagione)

L’offerta Disney+

La nuova offerta comprende tutti i prodotti Star, disponibili dallo scorso 23 Febbraio, e permette con un abbonamento annuale di 89,99€ con la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: clicca qui per entrare subito nell’universo di Disney+!

Black Widow – film

Black Widow è un film di supereroi americano del 2021 basato sui fumetti Marvel Comics con l’omonimo personaggio. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, è il 24° film del Marvel Cinematic Universe (MCU). Il film è stato diretto da Cate Shortland da una sceneggiatura di Eric Pearson, e vede Scarlett Johansson come Natasha Romanoff/Vedova Nera insieme a Florence Pugh, David Harbour, O-T Fagbenle, Olga Kurylenko, William Hurt, Ray Winstone, e Rachel Weisz. Ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016), il film vede la Romanoff in fuga e costretta ad affrontare il suo passato.

Muppets Haunted Mansion: la casa stregata – film

Muppets Haunted Mansion vedrà Gonzo sfidato a passare una notte audace nella Haunted Mansion che si trova nei parchi a tema Disney per uno speciale di Halloween l’8 ottobre. Il terrificante racconto unico su Disney+ sarà caratterizzato da un’orda di apparizioni dei Muppet, compresi altri beniamini come Kermit, Miss Piggy, Fozzie Bear, lo chef svedese, Sam l’aquila, Statler e Waldorf. Questo sarà il primo speciale di Halloween dei Muppets e contiene tre nuove canzoni originali chiamate Rest In Peace, Life Hereafter e Tie The Knot Tango. Bill Barretta, Andrew Williams, David Lightboy e Leigh Slaughter sono i produttori esecutivi di Muppets Haunted Mansion, mentre Kirk R. Thatcher è il regista.

The Empty Man – film

Questo film horror soprannaturale, tratto dalla graphic novel dei Boom! Studios, è incentrato su eventi scioccanti che hanno origine in una piccola città del Midwest. Dopo la misteriosa scomparsa di un gruppo di adolescenti, James Lasombra (James Badge Dale), un tormentato poliziotto in pensione, viene spinto ad indagare. Seguendo delle piste che possono legare un gruppo occulto segreto a una terrificante leggenda locale, si rende presto conto che la sua vita – e le vite di coloro che gli sono vicini – sono in terribile pericolo.

LEGO Star Wars: Racconti Spaventosi

Il nuovissimo speciale animato continua la ricca eredità della collaborazione tra Lucasfilm e il LEGO® Group ed è una celebrazione stagionale del lato oscuro della galassia di Star Wars – giusto in tempo per Halloween. Dopo gli eventi di Star Wars: The Rise of Skywalker, Poe Dameron e BB-8 devono fare un atterraggio di emergenza sul pianeta vulcanico Mustafar dove incontrano l’avido e connivente Graballa the Hutt. Il boss del crimine ha acquistato il castello di Darth Vader e lo sta ristrutturando per farne il primo hotel di lusso all-inclusive ispirato a Sith.

American Horror Story: Double Feature

Due temi, una stagione. La prima metà della stagione, che saranno i sei episodi iniziali, ha il nome Red Tide, e i quattro episodi finali si intitolano Death Valley. Lily Rabe entra direttamente con un ruolo principale come Doris, un’icona di American Horror Story nel corso degli anni. La Rabe ha già interpretato Suor Mary Eunice in Asylum, Misty Day in Coven e Shelby Miller in Roanoke tra gli altri ruoli minori. Finn Wittrock è tornato nel ruolo di Harry – nel suo primo ruolo principale in AHS dal suo debutto come Dandy Mott in Freak Show.

Billie Lourd, Leslie Grossman, Angelica Ross, Denis O’Hare, Adina Porter e John Carroll Lynch tornano in American Horror Story con Double Feature, così come i nuovi arrivati Neal McDonough e Macauley Culkin (che riconoscerete per Mamma ho perso l’aereo).

Si prospetta un mese interessante solo su Disney+!