in

La lista dei NUOVI titoli presenti su Disney+ a partire da Febbraio

WandaVision

Il gelo dell’inverno è finalmente arrivato e Disney+ ha deciso di fare di tutto per mantenerci ben al calduccio in casa. Il mese di Febbraio sarà infatti pieno di nuovi aggiornamenti nel catalogo della piattaforma streaming anche grazie all’arrivo di Star.

L’offerta Disney+

L’offerta, già accessibile a tutti i clienti dallo scorso Marzo, permette con un abbonamento annuale di 69,99€ la possibilità di guardare i contenuti di Disney+ fino a un massimo di quattro schermi contemporaneamente.

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Ogni Venerdì

WandaVision (serie originale Disney+)

L’originale serie della Marvel ci accompagnerà ogni venerdì di questo mese di Febbraio per scoprire cosa sta accadendo a Wanda e Visione. Preparatevi per un eccentrico inizio della Fase 4.

Venerdì 12 Febbraio

Pixar – Dietro le quinte – Episodi 7-10 (serie documentario Disney+)

In arrivo i nuovi episodi di questa originale serie che propone approfondimenti sulle storie personali e cinematografiche delle persone, l’arte e la cultura di Pixar Animation Studios.

I Simpson – Stagione 31 (serie animata)

I Simpson hanno rivoluzionato la cultura popolare. Dopo più di 30 anni continuano le avventure di Springfield e dei suoi abitanti con la nuova stagione in esclusiva su Disney+.

Colpa delle stelle (film)

Una commovente storia di amici veramente particolari. Affronteranno insieme la battaglia contro il cancro e vivranno insieme il loro primo amore.

Il Paradiso all’improvviso (film)

Questa volta Leonardo Pieraccioni è uno scapolo incallito che vive da solo, ha un grande ego e molti amici, ma le cose cambiano quando incontra una ragazza piena di mistero.

L’Incredibile Dr. Pol – Stagione 15 (serie National Geographic)

Jan Pol, veterinario di origine olandese, gestisce una clinica veterinaria in Michigan assieme alla moglie Diane.

Venerdì 19 Febbraio

The Muppet Show – Stagioni 1-5 (serie)

Si torna alle origini dei Muppet con la serie che li ha fatti conoscere al mondo intero. Lasciatevi trasportare dalle risate ancora una volta con questa serie storica in arrivo su Disney+.

Disney+

Il Diritto di Contare (film)

La storia di tre scienziate afroamericane, Katherine Johnson, Dortohy Vaughan e Mary Jackson, che lavorarono alla NASA agli inizi degli anni ’60 collaborando all’operazione spaziale degli Stati Uniti.

Flora & Ulisse (film originale Disney+)

Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti, dopo aver salvato uno scoiattolo scoprirà ben presto, con grande stupore, che l’animale possiede poteri unici da supereroe.

Venerdì 26 Febbraio

La Leggenda di Frozen (originale Disney+)

Ispirato dalle emozionanti ambientazioni, dai temi e dai personaggi di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, l’acclamato regista Jeff Gipson dà vita a questo racconto fantasioso e vibrante ambientato in una foresta incantata al di fuori di Arendelle.

Mickey Go Local – Stagione 1 (serie animata)

Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e della Malesia – dal cibo agli abiti tradizionali, passando dall’architettura. Talvolta fanno i turisti andandosene in giro, altre volte sono abitanti del posto che mostrano la vita locale.

Cosa stai aspettando? Approfitta subito della tua PROVA GRATUITA di Disney+ cliccando su questo link!

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

Peaky Blinders

Peaky Blinders – Ora c’è anche Cillian Murphy tra i favoriti come nuovo James Bond

Cobra Kai

Cobra Kai Bo Workout e Miyagi-lates: ecco gli allenamenti ispirati alla serie [VIDEO]