in

Disney +: ecco cosa comprenderà il catalogo di Star, la nuova sezione per adulti

disney +

Il 2021 sembrerebbe essere finalmente l’anno di Disney +. Non solo sono stati fatti numerosi annunci promettendo agli abbonati e agli intenzionati una ghiotta stagione di serie tv e spin-off esclusivi di Star Wars e della Marvel (qui trovate una lista dei nuovi arrivi di gennaio). Ma l’azienda ha anche deciso di rendere più varia la sua offerta.

Disney + ha infatti accolto le critiche che lo accusavano di avere un catalogo che si rivolgeva esclusivamente – o meglio, prevalentemente – a un giovano pubblico e ha pensato di rimodernare i propri contenuti, aggiungendo una sezione speciale di film e serie tv con un target più adulto. Dal 23 febbraio, sarà disponibile sulla piattaforma Star, il sesto brand che si affianca ai già presenti Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Arrivando a raddoppiare l’offerta con serie tv, film e originali firmati Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television.

Verrà aggiunto quindi un parental control che consentirà agli adulti di separare i propri contenuti da quello dei bambini. Sarà possibile quindi stabilire dei limiti di accesso per determinati profili in base alla classificazione dei titoli e aggiungere un PIN per bloccare i profili specifici.

Ma cosa comprenderà questa nuova sezione del catalogo? Vi riportiamo di seguito alcuni titoli che siamo sicuri non vi faranno stare più nella pelle!

Tra le serie tv annunciate e prossime all’approdo su Disney + troviamo:

  • Big Sky, un thriller poliziesco che narra la storia della scomparsa di due giovani e che si collega a un disegno più grande e spaventoso;
  • Love, Victor e la storia di come Victor ha conosciuto Simon (sequel del film del 2018 Love, Simon);
  • 24 : un’intera stagione si svolge in un giorno, con ognuno dei 24 episodi che ricoprono un’ora, raccontati in tempo reale;
  • Lost, la serie cult che ha inizio con un disastro aereo e ha tenuto con il fiato sospeso milioni di spettatori;
  • Prison Break, anche questa una serie tv imperdibile: un’opera di ingegneria e astuzia, di amore e fratellanza;
  • I Griffin, il cartone animato classico del palinsesto di Italia Uno;
  • How I Met Your Mother e la storia di lo… conosci Ted?
  • Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane, la serie segue le misteriose vite di quattro vicine di casa sempre più coinvolte in intrighi di quartiere;
  • Atlante, la storia di  Earn e di suo cugino Alfred, destinati a scontrarsi con il razzismo dilagante;
  • X-Files, chi non ricorda l’inquietante sigla che ha accompagnato i detective Gillian Anderson e David Duchovny nella scoperta di inquietanti verità paranormali?
  • Black-ish, mette in scena il confronto quotidiano di una famiglia d’origine afroamericana con una società dominata dai bianchi;
  • Die Hard, una serie di titoli appartenenti al franchise cinematografico.

Vi ricordiamo che i costi dell’abbonamento sono attualmente di 6,99€ al mese o €69,99 all’anno.

LEGGI ANCHE – Disney +: parla la pronipote di Walt “Più aumentano le azioni, più mi disgusta”

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti così, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

Game of Thrones, le schede: skills e abilità speciali dei personaggi

American Gods

Abbiamo visto 4 episodi della 3a stagione di American Gods in anteprima: ecco cosa aspettarsi