Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RICK AND MORTY: GLI AUTORI TRANQUILLIZZANO I FAN, “LA STIAMO DISEGNANDO!”

L’attesa per la nuova stagione di Rick and Morty continua imperterrita ma questa settimana Eric Bofa, membro del team di animazione, ha pubblicato un tweet con foto.

L’immagine immortala un meeting per la produzione in cui capeggia l’Emmy ricevuto per l’episodio Cetriolo Rick, in cui stanno letteralmente lavorando per noi ai prossimi 70 episodi annunciati, o almeno ai prossimi 10 della quarta stagione (potete trovare qui maggiori informazioni).

HANNIBAL: MADS MIKKELSEN DICHIARA:” BRYAN FULLER STA CERCANDO UNA NUOVA CASA”

La speranza di un seguito di Hannibal è sempre stata viva nel cuore dei fan ma mai come in questa settimana. Mads Mikkelsen, dopo essersi strenuamente battuto per un seguito della serie, ha infatti dichiarato:

Lo devo ammettere. Sì, penso che ci sia sempre una nuova speranza. So che Bryan sta ancora lavorando ad alcune idee sul trovare una nuova casa per questo show. Ho anche la forte sensazione che chiunque sia stato coinvolto si rimetterebbe in gioco volentieri se ciò accadesse!

Quello che so è che hanno parlato con vari studios. So che Fuller stava lavorando per ottenere i diritti de Il Silenzio degli Innocenti, in modo da poter entrare e utilizzare alcuni di quei personaggi. Ho la sensazione che potrebbe andare tutto per il meglio.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Hannibal

LEGGI ANCHE – Rick and Morty ha ottenuto un rinnovo da record 

Pagine: 1 2 3 4