Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+ punterà fortissimo sui personaggi Marvel

Disney+ punterà fortissimo sui personaggi Marvel

Il 2019 già si prospetta ricco di novità per gli amanti delle serie tv e tra tutte ce n’è una veramente entusiasmante: il lancio della piattaforma streaming Disney+.

Tra i tantissimi prodotti originali cinematografici e seriali racchiusi nel colosso Disney spiccano quelli Marvel, per cui ci sono una serie di progetti in cantiere. Tre sono al momento le serie annunciate (la terza in realtà è solo una voce) che andranno ad arricchire il catalogo di Disney+ e il Marvel Cinematic Universe.

Saranno prodotte una serie con protagonista Loki, una sulle avventure di Scarlet Whitc e, infine, una basata sulla coppia formata da Sam Wilson “Falcon” e Bucky Burnes “The Winter Soldier”

Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno a vestire i panni dei supereroi anche per le serie tv, mantenendo così intatta la continuità con i film precedentemente usciti.

disney+

Proprio per questo motivo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato in un’intervista in cui raccontava gli ultimi 10 anni degli Studios:

Disney+ è un grosso sì. Si tratta di un’altra strada emozionante e di un altro progetto legato alla possibilità di trovarci qui, con l’occasione di sfruttare i molti personaggi che abbiamo e le molte storie che possiamo ancora raccontare.

I film previsti per il 2019 sono attualmente tre, Captain Marvel, Avengers 4, Spider-Man: Far From Home. Ma con Disney+ le possibilità per offrire nuovi contenuti si moltiplicano:

Quando abbiamo annunciato la produzione di dieci film le persone continuavano a chiedere cosa ne sarebbe stato di tutte le altre situazioni messe in ballo. E noi rispondevamo ogni volta che avevamo un determinato numero di uscite, che ci permettevano di realizzare solo un certo numero di film all’anno. Questo è ancora così, ma da adesso abbiamo un altro sbocco che sarà unico e molto speciale.

Leggi anche – Disney+ potrebbe riportare in vita gli show Marvel scartati da Netflix