in

Disney+ punterà fortissimo sui personaggi Marvel

disney+

Il 2019 già si prospetta ricco di novità per gli amanti delle serie tv e tra tutte ce n’è una veramente entusiasmante: il lancio della piattaforma streaming Disney+.

Tra i tantissimi prodotti originali cinematografici e seriali racchiusi nel colosso Disney spiccano quelli Marvel, per cui ci sono una serie di progetti in cantiere. Tre sono al momento le serie annunciate (la terza in realtà è solo una voce) che andranno ad arricchire il catalogo di Disney+ e il Marvel Cinematic Universe.

Saranno prodotte una serie con protagonista Loki, una sulle avventure di Scarlet Whitc e, infine, una basata sulla coppia formata da Sam Wilson “Falcon” e Bucky Burnes “The Winter Soldier”

Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno a vestire i panni dei supereroi anche per le serie tv, mantenendo così intatta la continuità con i film precedentemente usciti.

disney+

Proprio per questo motivo Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha dichiarato in un’intervista in cui raccontava gli ultimi 10 anni degli Studios:

Disney+ è un grosso sì. Si tratta di un’altra strada emozionante e di un altro progetto legato alla possibilità di trovarci qui, con l’occasione di sfruttare i molti personaggi che abbiamo e le molte storie che possiamo ancora raccontare.

I film previsti per il 2019 sono attualmente tre, Captain Marvel, Avengers 4, Spider-Man: Far From Home. Ma con Disney+ le possibilità per offrire nuovi contenuti si moltiplicano:

Quando abbiamo annunciato la produzione di dieci film le persone continuavano a chiedere cosa ne sarebbe stato di tutte le altre situazioni messe in ballo. E noi rispondevamo ogni volta che avevamo un determinato numero di uscite, che ci permettevano di realizzare solo un certo numero di film all’anno. Questo è ancora così, ma da adesso abbiamo un altro sbocco che sarà unico e molto speciale.

Leggi anche – Disney+ potrebbe riportare in vita gli show Marvel scartati da Netflix

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

personaggi migliori

La classifica dei 20 personaggi femminili meglio riusciti nel 2018

Better Call Saul

Better Call Saul: ecco quando inizieranno le riprese della quinta stagione!