Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La serie su Scarlet Witch non sarà una serie solo su Scarlet Witch

La serie su Scarlet Witch non sarà una serie solo su Scarlet Witch

Prima ancora di essere lanciata, la piattaforma streaming Disney+ sta gradualmente prendendo forma, annunciando periodicamente le varie produzioni che saranno presenti nel palinsesto. Come è ovvio immaginare, la presenza dei Marvel Studios rappresenterà una grande fetta dei prodotti. Il Marvel Cinematic Universe, infatti, è al momento il franchise più in voga e sarebbe sciocco non approfittare dell’onda mediatica che i film degli Avengers e co. portano al cinema. Battere il ferro fin quando è caldo, in pratica.

Avevamo già in passato parlato delle voci, ufficiali e non, riguardanti la possibilità di vedere tra le nuove serie del 2019 una dedicata al personaggio di Loki (per la quale riprenderebbe il ruolo Tom Hiddleston) e un’altra con protagonista Scarlet Witch/Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen). Siamo, ad oggi, finalmente arrivati a posizioni ufficiali.

marvel

È Deadline che fa sapere, infatti, quale sarà il titolo della serie dedicata a Wanda che, a quanto pare, non sarà sola: Vision and the Scarlet Witch approderà su Disney+ nel 2019.

Confermata, inoltre, la presenza di Elizabeth Olsen e di Paul Bettany, interprete di Visione. A partire dal prossimo aprile, momento della presentazione ufficiale, sapremo maggiori dettagli. Nessun dettaglio, come è chiaro, è noto riguardo la trama: tuttavia, se nel titolo è presente Visione, viene naturale pensare che la serie non indagherà il passato di Wanda (terreno minato per l’MCU che, a causa della divisione dei diritti con la Fox, ha ignorato il fatto che la donna sia nei fumetti la figlia di Magneto).

marvel

Potrebbe dunque indagare gli eventi pre Avengers – Infinity War e, perchè no, rappresentare anche una viatico per gli eventi di Avengers 4 (a giorni scopriremo nome ufficiale e trailer del cinefumetto più atteso del 2019). O forse, alimentando le teorie che non credono alla morte definitiva dei supereroi in Infinity War, può ambientarsi dopo Avengers 4? Non ci resta che attendere.

Leggi anche: Tutto ciò che sappiamo su Disney+