Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Disney+, arriva finalmente Maleficent 2: disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma

Disney+, arriva finalmente Maleficent 2: disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma

Disney+ continua ad aggiungere contenuti, sempre più interessanti, mirati a coinvolgere un pubblico più ampio e variegato, ma senza dimenticare il pubblico più giovane. È già disponibile la lista dei nuovi titoli che arriveranno sulla piattaforma a partire da giugno. Ma il recente annuncio più importante è l’arrivo del film Maleficent – La signora del male, sequel del primo Maleficent.

Il sequel sarà disponibile già a partire da domani stesso per tutti i clienti che hanno un abbonamento a Disney+. Se non sei ancora iscritto ti ricordiamo che per te è previsto un periodo di prova gratuito di 7 giorni, per poi decidere se usufruire del servizio scegliendo l’opzione mensile (con un costo di 6,99€) o quella annuale (69,99€).

Iscriversi è facile e veloce: cliccando qui potrai subito entrare nell’immenso mondo Disney approfittando della PROVA GRATUITA.

Disney+ ha lanciato sui social un semplice e breve video per annunciare l’arrivo del film sulla piattaforma. Pochi secondi e solo un Bene, bene pronunciato da Malefica sono sufficienti per scatenare la gioia dei fan che attendevano questo momento. Ritroveremo Angelina Jolie nei panni di Malefica insieme a Elle Fanning (Aurora), Michelle Pfeiffer (Regina Ingrid) e Sam Riley (Fosco). Il sequel è uscito al cinema lo scorso ottobre, ma se non l’avete visto questa è l’occasione giusta per recuperarlo.

Oltre a film Disney, ricordiamo che sulla piattaforma troverete contenuti Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic. E proprio di quest’ultima è una serie tv che uscirà su Disney+ il prossimo autunno, che racconterà le vicende degli astronauti coinvolti nel programma spaziale statunitense dei primi anni, che diventeranno vere e proprie celebrità. La serie tv – dal titolo The Right Stuff – è prodotta anche da Appian Way, la casa di produzione cinematografica e televisiva fondata da Leonardo DiCaprio.

Leggi anche: Disney+, dopo averla provata, vi diciamo com’è la nuova piattaforma streaming