Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dickinson: la serie tv Apple che trasformerà la poetessa in un’eroina (VIDEO)

Dickinson: la serie tv Apple che trasformerà la poetessa in un’eroina (VIDEO)

Apple TV + condivide il trailer ufficiale di una nuova serie: Dickinson, che trasforma la poetessa in un sorta di eroe del 21° secolo. Il servizio di streaming è in lavorazione su questo progetto da un po’ di tempo ormai, e quando sembrava che tutte le speranze stavano per scomparire, ecco che è arrivato l’annuncio ufficiale. Giusto qualche settimana fa, all’evento Apple è stato lanciato il nuovo servizio streaming della grande mela. Ormai, la concorrenza è spietata (tra Disney+ e Netflix) e Apple per stare al passo con i tempi ha sganciato parecchie bombe.

Tra queste c’è The Morning Show: il successo più probabile tra tutti principalmente grazie al cast stellato con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell. Il servizio arriva a un prezzo relativamente basso (rispetto a quello a cui siamo abituati) e se hai recentemente usato una Apple Card per acquistare qualcosa – un iPhone, iPad o Mac – Apple TV + è gratuito per un anno.

Apple

Anche Dickinson potrebbe essere una discreta bomba. La protagonista è Hailee Steinfeld nel ruolo di Emily Dickinson, che potete ammirare nel trailer sotto e intanto dare anche un’occhiata alla trama:

“Dickinson” è una storia per adulti raccontata attraverso l’obiettivo di Emily Dickinson, un’eroina inaspettata per la nostra era millenaria. Ambientato nel 19° secolo, la serie esplora i vincoli della società, del genere e della famiglia dalla prospettiva di una giovane poeta ribelle che era in anticipo sui tempi.

Solo il tempo riuscirà a dirci se veramente lo spettacolo sia o meno apprezzato dal pubblico. Oppure potrebbe la stessa serie tv essere troppo in anticipo sui tempi. Chi può dirlo. L’ultima cosa da aggiungere è fondamentale: Dickinson ha anche una data di debutto. Il 1° novembre la troverete sul catalogo di Apple TV +.

LEGGI ANCHE -Apple:  Da Jennifer Aniston a Jason Momoa, lo sbarco della piattaforma nelle Serie Tv mette i brividi

FOnte: Screenrant