Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Diavoli, fine delle riprese a Roma e il dolce messaggio di Patrick Dempsey per Alessandro Borghi

Diavoli, fine delle riprese a Roma e il dolce messaggio di Patrick Dempsey per Alessandro Borghi

Nel corso di questi mesi, chi ha seguito Patrick Dempsey su IG lo sa, l’attore si trovava a Roma per le riprese della nuova serie tv Diavoli. Il nuovo progetto porta la firma di Sky Italia e Lux Vide sarà un thriller diviso in dieci episodi basato su un romanzo di Guido Maria Brera. Le riprese, a quanto pare, sono finite e il dottore più amato di Grey’s Anatomy saluta la Capitale e il suo collega Alessandro Borghi (anche lui protagonista della serie) con un dolcissimo messaggio.

https://www.instagram.com/p/BuCGdVrDNAL/?fbclid=IwAR05UJ2L2XqsMM2qojGlNb3PG8N1tsyIYZuUkk5WdWKLr6i8Zv6QFLALvUY

“È stata una grandissima esperienza lavorare con te @alessandro.borghi grazie amico mio #thedevils #rome”. Ma se possibile ancora più dolce è stata la risposta di Borghi: “Mi mancherai amico mio, grazie di tutto, ci vediamo a Los Angeles”. Oltre alla risposta sotto la foto, Alessandro Borghi ha anche pubblicato una foto a sua volta:

https://www.instagram.com/p/BuD4fYkn4aO/

La sinossi ufficiale della serie è la seguente:

“Ambientato nell’ufficio londinese di una grande banca degli Stati Uniti, Devils (nome originale del titolo) vede Borghi interpretare lo spietato capo del trading dall’Italia, accolto e presentato al mondo della finanza dal CEO della banca interpretato da Dempsey. Quando l’italiano finisce coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale, dovrà scegliere se allearsi con il suo mentore o combattere contro di lui.”

Il cast di Diavoli comprende anche Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmsen. Lo spettacolo in lingua inglese segna la prima collaborazione tra Sky e la società di produzione italiana Lux Vide ed è realizzato in collaborazione con Orange Studio. Sky Vision gestirà la distribuzione internazionale.

Non vediamo l’ora di vedere i due attori nei loro nuovi ruoli, ma intanto nell’attesa potete godervi (sempre su Sky) la nuova serie tv con protagonista Patrick Dempsey La verità sul caso Harry Quebert che approderà il 20 marzo su Sky Atlantic.

LEGGI ANCHE – La verità sul caso Harry Quebert diventa una nuova Serie thriller di Sky Atlantic