Vai al contenuto
Home » News

Dexter: Resurrection – Ecco il primo trailer ufficiale con la data d’uscita [VIDEO]

Michael C. Hall nelle prime immagini tratte da Dexter: Resurrection

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Dopo le prime anticipazioni sul nuovo spin-off con protagonista Michael C. Hall, Dexter: Resurrection, è stato finalmente rilasciato anche il primo trailer ufficiale della serie. Ricordiamo che il debutto dello show, con il rilascio dei suoi due primi episodi, è previsto per l’11 luglio 2025. Manca quindi davvero pochissimo al ritorno dell’amato ematologo forense (e serial killer!). Così come Dexter: Original Sin, anche Dexter: Resurrection andrà in onda su Paramount+.

È stato rilasciato il primo trailer di Dexter: Resurrection

Nel suddetto trailer assistiamo al tanto atteso ritorno di Angel Batista, personaggio che avevamo imparato a conoscere e amare già nella serie madre. Lo vediamo interrogare Dexter sui famosi omicidi del Macellaio di Bay Harbor, e successivamente vediamo il protagonista fuggire a New York insieme a suo figlio Harrison. Qui, Dexter incontrerà un gruppo di serial killer, una sorta di congrega di assassini che potrebbe complicargli la vita. A sorprendere – positivamente – sono gli attori che presteranno il volto ai nuovi personaggi: nel trailer di Dexter: Resurrection vediamo infatti Neil Patrick Harris, Krysten Ritter, Uma Thurman e Peter Dinklage.

Come già annunciato, l’obiettivo principale della serie è quello di fornire un nuovo finale alla serie. L’ultimo episodio di Dexter, infatti, aveva lasciato con l’amaro in bocca molti spettatori che avrebbero preferito altro per il personaggio interpretato da Michael C. Hall.

Vi lasciamo di seguito il primo trailer ufficiale di Dexter: Resurrection

Ricordiamo inoltre che già qualche mese fa, nel corso di un’intervista per Vanity Fair, Michael C. Hall e lo sceneggiatore Clyde Phillips hanno spiegato che l’obiettivo di Dexter: Resurrection è quello di creare una storia molto più complessa. Hanno poi affermato di voler continuare col franchise ancora per qualche anno: “Abbiamo il franchise più forte nella storia di Showtime e abbiamo intenzione di farlo andare avanti per anni. Anni al plurale. L’idea è di non tornare per una sorta di episodio unico e a sé stante, ma di lasciarlo aperto a ulteriori esplorazioni. L’intenzione, e la speranza, è che la storia continui oltre. Non ci resta che aspettare per scoprire quali altre situazioni attendono il nostro Dexter Morgan. Nel frattempo, vi lasciamo qui qualche curiosità sulla serie madre.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.