Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dexter 9 – Il protagonista ritroverà suo figlio nella nuova stagione? Un nuovo indizio

Dexter 9 – Il protagonista ritroverà suo figlio nella nuova stagione? Un nuovo indizio

Nell’ultimo periodo, Showtime ha deciso di rivelare sempre più dettagli riguardo il revival di Dexter, il quale sarà una vera e propria nona stagione; poco meno di un mese fa l’emittente produttrice dello show aveva rilasciato un trailer più completo che rivelava come il protagonista avesse perso il pelo ma non il vizio. L’attore protagonista Michael C. Hall (che ha più volte ribadito come questo fosse il momento giusto per realizzare la nona stagione) ha ottenuto numerose recensioni positive per la sua interpretazione di Dexter Morgan e la passione per le prime stagioni ha portato a un’immensa delusione per come fu concluso lo show nel lontano 2013. Il finale della serie televisiva, ancora oggi, rimane una delle conclusioni più controverse degli ultimi anni, con il protagonista che finge la sua morte, lasciando il figlio al suo destino e decidendo di vivere come un boscaiolo.
Alla fine, però, il serial killer dello show avrà la possibilità di sistemare ciò che è andato storto alla fine della ottava stagione. Lo scorso autunno, Showtime aveva annunciato che la serie tv avrebbe avuto un revival di 10 episodi. Hall è tornato nei panni di Dexter, mentre lo showrunner originale Clyde Phillips è tornato per la prima volta da quando se ne è andato dopo la quarta stagione. Finora, Hall è l’unico membro del cast originale ad essere apparso durante le immagini catturate durante la produzione dello show, anche se sarà affiancato da entusiasmanti nuovi arrivati ​​come Clancy Brown e Jamie Chung, che interpreterà una giornalista specializzata in podcast dove parla di episodi del “true crime”.

Il nuovo teaser trailer della nona stagione di Dexter potrebbe anticipare il ritorno del figlio

Nel giorno della festa del papà negli Stati Uniti d’America, è stato pubblicato sull’account Twitter ufficiale un ultimo teaser trailer per il revival di Dexter, il quale potrebbe solo suggerire un altro grande ritorno all’interno del cast già annunciato.
In questa breve clip pubblicata sul social media, una persona che non viene mostrata a favore delle telecamere lancia una foto del protagonista insieme a suo figlio Harrison in un falò, come se volesse cancellare ogni traccia della vita passata del serial killer.
Vuoi sapere un segreto? Papà uccide le persone“, recita la didascalia, creando un effetto inquietante.

Nonostante sia una persona con un’insaziabile sete di omicidio, Dexter si prende davvero cura di suo figlio. In effetti, la serie originale mostrava spesso il serial killer preoccupato per la possibilità che Harrison seguisse le sue orme e diventasse un assassino.
Quando Dexter si conclude nel 2013 con la sua ottava stagione, Harrison è ancora abbastanza giovane. Tuttavia, quando la serie televisiva tornerà con la sua nuova stagione, il figlio del protagonista dovrebbe essere un adolescente. Ciò renderebbe devastante la realizzazione della vera professione di suo padre, come suggerito nel teaser di cui sopra. Potrebbe persino portare Harrison sulla sua strada oscura, soddisfacendo così la peggiore paura di Dexter.

Ovviamente, questa non è una conferma esplicita che il figlio apparirà nella nona stagione dello show. I fan probabilmente vorranno vederlo per ottenere una soluzione alla sua relazione con Dexter, ma con l’assassino in una nuova posizione e con una nuova identità, potrebbe non esserci spazio per una ricomparsa di Harrison.
La serie televisiva dovrebbe essere presentata sull’emittente tv Showtime in autunno, quindi i prossimi mesi potrebbero fornire alcuni nuovi suggerimenti sul ritorno o meno di Harrison.
I fan dovranno solo tenere gli occhi aperti per ulteriori aggiornamenti sull’ultimo capitolo di questa storia oscura.

Che cosa pensate?
Credete che apparirà veramente il figlio del protagonsta o la breve clip significava un taglio netto con il passato? Fateci sapere nei commenti!