Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dexter 9 – Rivelato un nuovo dettaglio sulla trama dell’atteso revival!

Dexter 9 – Rivelato un nuovo dettaglio sulla trama dell’atteso revival!

Nuovi dettagli per la nona stagione di Dexter anticipano cosa è successo al protagonista (Michael C. Hall) dopo la stagione conclusiva.
Durante la prima parte lunga otto stagioni, la serie di Showtime è diventata uno dei migliori programmi televisivi di tutti i tempi. La storia di un tecnico forense a Miami, che segretamente agisce da prolifico serial killer, ha trovato un grande seguito ed è stata riconosciuta con molteplici nomination agli Emmy. Tuttavia, lo show è probabilmente ricordato di più per il suo finale controverso, che viene spesso discusso come uno dei peggiori di sempre.

Showtime sta lavorando per aggiustare il passato con un revival.
Dexter tornerà per la stagione numero nove, che consisterà in 10 episodi e dovrebbe essere rilasciata nel 2021. Hall tornerà nel ruolo del protagonista e anche lo showrunner originale Clyde Phillips nel suo ruolo, dopo la sua partenza a seguito della quarta stagione. Phillips ha ha già confermato che la stagione non annullerà gli eventi di quelle passate, ma fornirà un nuovo finale.

dexter

Secondo un rapporto di THR, la nuova stagione si svolgerà 10 anni dopo il finale della stagione. Continuerà la storia di Dexter dopo che è scomparso durante l’uragano Laura e ha iniziato una nuova vita come boscaiolo in Oregon. Più specificamente, il rapporto rileva che la stagione vedrà l’uomo “vivere sotto falso nome in un mondo lontano da Miami“.

Questa anticipazione potrebbe essere abbastanza rivelatrice. Per cominciare, è ora confermato che Dexter deve ancora essere trovato dal governo e continua a sfuggire alla cattura. Ma anche la provocazione che si trovi in un “mondo lontano da Miami” fa suonare dei campanelli d’allarme. Questo potrebbe indicare che il protagonista continua a vivere la sua vita tranquillamente in Oregon o in qualche altro angolo remoto dell’America. Tuttavia, vale la pena ricordare che il figlio Harrison e l’interesse amoroso Hannah McKay (Yvonne Strahovski) sono fuggiti in Argentina alla fine della serie.
Forse si è riunito con loro negli ultimi 10 anni?

LEGGI ANCHE: Dexter, dopo l’annuncio del revival abbiamo già il primo teaser! [VIDEO]