Vai al contenuto
Home » News

Desperate Housewives sta per tornare: è attualmente in lavorazione il reboot della Serie Tv!

In foto le protagoniste di Desperate Housewives

Da anni i fan speravano in un ritorno di Desperate Housewives e ora sembra che stia davvero per accadere.

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il celebre show creato da Marc Cherry ha tenuto compagnia al pubblico dal 2004 al 2012, per un totale di otto stagioni di grande successo. Le protagoniste erano sei casalinghe, e a complicare le loro vite c’erano gli intriganti misteri che sconvolgevano quella che era solo all’apparenza una tranquilla cittadina. Durante la sua messa in onda Desperate Housewives è diventata un fenomeno culturale e ha fatto appassionare tutto il mondo alle avventure delle casalinghe di Wisteria Lane. L’incrocio tra comicità e mistero ha reso sicuramente la serie unica e insostituibile. Secondo noi, infatti, è stata precorritrice della grande narrazione della borghesia americana. Saranno stati questi motivi a spingere la rete televisiva a investire nuovamente su questa serie tv.

Da oltreoceano è arrivata una notizia del tutto inattesa: Onyx. sta lavorando a un reboot di Desperate Housewives con un nuovo gruppo di protagoniste.

Siete pronti a tornare a Wisteria Lane? Secondo quanto ha fatto sapere in esclusiva Deadline, la Onyx Collective sta lavorando a una nuova serie tv ambientata nel celebre quartiere di Desperate Housewives. Il reboot sarà scritto da Natalie Chaidez, che ha già lavorato a The Flight Attendant, e sarà intitolato Wisteria Lane. Proprio come la serie tv originale, sarà una soap/mystery divertente, che unirà delle note sexy e dark-comedy sullo stile e vedrà al centro della storia un gruppo di cinque amiche e a volte amiche-nemiche. Le protagoniste saranno molto diverse tra loro, ma vivranno tutte in un quartiere da cartolina chiamato “Wisteria Lane”.

In apparenza, tutti i vicini di Wisteria vivono il loro sogno: belle case, famiglie meravigliose, SUV scintillanti nel vialetto. Ma dietro quelle staccionate bianche e quei perfetti post su Instagram si celano tanti segreti. Secondo diverse fonti, il creatore e produttore esecutivo di Desperate Housewives, Marc Cherry, fino a questo momento non è stato coinvolto nel progetto, ma è a conoscenza di esso e potrebbe entrare nella produzione più avanti. Non si conoscono altri dettagli su questo interessante progetto, né chi farà parte del cast, né se potremmo rivedere nel reboot alcuni interpreti della serie originale. Presto sicuramente arriveranno nuovi aggiornamenti sul reboot di Desperate Housewives, che quasi sicuramente sarà distribuito in Italia da Disney+.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Alla fine la rete ha deciso di investire su questo progetto, ma in realtà Marc Cherry aveva proposto anche un’altra idea per il ritorno di Desperate Housewives. Aveva pensato di realizzare un prequel della serie tv: «Potrei scrivere di Wisteria Lane nel 1966»