Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Desperate Houswives potrebbe seriamente tornare con nuovi episodi

Desperate Houswives potrebbe seriamente tornare con nuovi episodi

Desperate Housewives è terminata da quasi sei anni, ma i fan non si sono ancora rassegnati alla fine della Serie. Una delle attrici protagoniste, Teri Hatcher, è tornata a parlare della possibilità di un ritorno delle quattro “casalinghe disperate”.

Teri Hatcher, che nella serie tv interpretava il personaggio di Susan Mayer, una mamma imbranata e sempre sulle nuvole, amante dell’arte e della vita, ha preso parte all’evento Loose Women e, nel corso di un intervento relativo alla sua prossima apparizione nel programma tv – Bake Off – , è tornata a parlare della serie. Ha ammesso di essere stata molto triste quando ha girato l’ultimo episodio della serie, quello che ha sancito la fine di Desperate Housewives e di essere disposta a fare ritorno a Wisteria Lane: “Sarei la prima a tornare. Non avrei mai voluto che la serie finisse. Amavo quei personaggi!”

Nonostante questo, però, Teri Hatcher non sembra così ottimista riguardo a un possibile ritorno di Desperate Housewives in tempi brevi: “Non penso ci siano molte possibilità. È tutto nelle mani dei creatori. Non dipende da noi. Penso che se dipendesse da noi probabilmente si farebbe”. Ricordiamo che l’ultimo episodio ci ha lasciati con una conclusione degna di nota, con tanta tristezza e tanti addii. Ma anche con la consapevolezza che qualcosa da dire c’era ancora.

Le parole dell’attrice Teri Hatcher, almeo per ora, non danno grosse certezze, ma uno spiraglio di luce. Anche l’attrice Eva Longoria, che nella serie tv aveva interpretato il personaggio di Gabrielle Solis, una super modella, furbetta ed opportunista, che negli anni si rivela una donna affabile e una madre e moglie amorevole, aveva espresso più volte la volontà di tornare a Wisteria Lane. In una recente intervista, infatti, aveva dichiarato: “Oh, non ci vorrebbe niente a convincermi a farlo. Prenderei al volo l’occasione di interpretare ancora Gaby Solis. Mi manca! Mi manca essere nella sua pelle!”

A farle eco, erano arrivate anche le parole di Felicity Huffman (Linette Scavo) che, su Twitter, aveva pubblicato un post per i cinque anni dal finale della serie, scrivendo “Sono già passati 5 anni?! Facciamo una reunion?”.

Leggi anche: Ted Mosby in Desperate Housewives