Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Finalmente abbiamo la data dell’uscita della terza stagione di Designated Survivor

Finalmente abbiamo la data dell’uscita della terza stagione di Designated Survivor

È una strana storia già sentita anche quella della cancellazione di Designated Survivor (noi ve ne avevamo parlato qui). Come è successo per molte alte serie tv, anche quella inizialmente prodotta dalla ABC è passata nelle mani esperte di Netflix. Se già la prima e la seconda stagione di Designated Survivor si potevano trovare sul catalogo italiano, lo stesso non si può dire per quello americano e canadese.

Il successo che la serie ha riscosso all’estero, ha infatti convinto il sito di streaming ad acquistarne i diritti per la produzione della terza stagione.

designated survivor

“Designated Survivor ha fatto colpo sui membri della comunità di Netflix fuori dagli Stati Uniti e dal Canada con le sue prime due stagioni. L’audience internazionale della serie ha spinto il nostro interesse a portare alla luce la terza stagione dello show come un Originale Netflix.”

La decisione ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i fan della serie. La trama della terza stagione vedrà infatti il presidente Tom Kirkman, interpretato da Kiefer Sutherland, alle prese con le nuove elezioni. Avremo quindi la possibilità di vedere tutte le implicazioni della sua campagna elettorale. La prima per lui, considerate le circostanze della sua elezione, a seguito di un attacco terroristico.

Designated Survivor

Finalmente l’attesa è finita e sappiamo con certezza quale sarà la data d’uscita della terza stagione di Designated Survivor. Vi conviene non prendere impegni per il 7 giugno prossimo.

Parlando con Deadline, Sutherland ha affermato: “Sono molto contento di avere l’opportunità di interpretare il Presidente Kirkman per la terza stagione di Designated Survivor con Netflix, eOne e Neal Baer [il nuovo sceneggiatore, ndr.]. Credo che questo format ci permetterà di continuare a sviluppare le storyline e i problemi che ci sono nell’elettorato americano, come non è stato possibile prima.”

Insieme a Sutherland torneranno gli altri membri del cast come McKenna Grace, Italia Ricci, Adan Canto, Tanner Buchanan, Kal Penn, e Maggie Q.

Leggi anche – 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata