in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Il mondo delle serie tv non ci lascia scampo nemmeno durante le vacanze. Non mancano infatti le brutte notizie. Le serie tv protagoniste di questa settimana sono diverse, tra cui le attesissime Stranger Things e Better Call Saul. Iniziamo proprio da quest’ultima.

BETTER CALL SAUL POTREBBE FINIRE CON LA SESTA STAGIONE

Better Call Saul è lo spin-off capolavoro di Breaking Bad. Sappiamo che Vince Gilligan non è uno a cui piace protrarre inutilmente le serie tv. Questo vale per la serie madre, così come varrà anche per il suo spin-off. Better Call Saul è però così bello che gli spettatori non vorrebbero pensare alla sua fine.

Un attore della serie, Giancarlo Esposito (Gus Fring) ha recentemente dichiarato che la conclusione della serie non è così lontana. Potrebbe infatti finire con la sesta stagione.

Per leggere le sue dichiarazioni, clicca qui!

better call saul

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones – Rilasciate le prime immagini dell’agghiacciante scontro nella 8×03

Serie Tv da 3 stagioni

10 Serie Tv che si sono consegnate alla storia pur avendo massimo 3 stagioni