Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’assurda storia di Designated Survivor, cancellata e poi salvata da Netflix

L’assurda storia di Designated Survivor, cancellata e poi salvata da Netflix

Sembra che ci sia stato un riconteggio! Dal 13 agosto TvLine ha lanciato questa specie di iniziativa: Blind Item. Una Serie Tv che è stata brutalmente cancellata ha avuto la sua rivalsa e siamo stati in sospeso fino ad oggi. La serie misteriosa è infatti Designated Survivor, cancellata dalla ABC e resuscitata da Netflix che trasmetterà la terza stagione con dieci episodi. Netflix ha confermato la notizia mercoledì.

Nel finale della seconda stagione dello scorso maggio, il presidente Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) ha preso alla sprovvista il suo staff. Quando la terza stagione riprenderà, Kirkman “affronterà una realtà politica – fare una campagna”, secondo il logline ufficiale fornito da Netflix: “Che cosa ci vuole per diventare un leader? Quale prezzo sarà disposto a pagare? La democrazia, così come la conosciamo, resterà in bilico. Questa nuova stagione esplorerà anche il mondo odierno delle campagne, delle tattiche diffamatorie, dei dibattiti, della finanza delle campagne e delle “notizie false”.” In una dichiarazione, Sutherland ha dichiarato:

Designated Survivor

“Sono entusiasta di avere l’opportunità di interpretare il presidente Kirkman per la terza stagione di Designated Survivor su Netflix. Credo che questo formato ci consentirà di continuare a esplorare in profondità le storie e le questioni riguardanti l’elettorato americano che erano non precedentemente possibile.”

Anche il produttore esecutivo Mark Gordon ha detto la sua: “La continuazione dello show tramite Netflix è una vittoria per tutti i soggetti coinvolti. La storia del presidente Kirkman e di quelli che lo circondano non è stata raccontata completamente e non vediamo l’ora di lavorare con il nostro nuovo partner nel continuare lo spettacolo per un pubblico globale “.

Non si conosce ancora una data certa ma si presume che la premiere di Designated Survivor sarà nel 2019.

LEGGI ANCHE – Michael J. Fox ritorna sul piccolo schermo nella seconda stagione di Designated Survivor