Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La guerra tra HBO e Apple per la nuova Serie Tv di J.J. Abrams

La guerra tra HBO e Apple per la nuova Serie Tv di J.J. Abrams

Il lavoro passato di J.J. Abrams è stato apprezzatissimo: creatore e produttore esecutivo di molte Serie Tv di successo (tra le quali Lost, Fringe e Felicity), il suo impegno nel mondo seriale è riconosciuto da molti. In questo periodo, la lista di progetti di J.J. Abrams si sta allungando. Oltre ai suoi impegni cinematografici (tra cui Star Wars: Episodio IX), Abrams sta lavorando anche alla seconda stagione di Westworld e a Castle Rock, nuovo horror drama di Hulu tratto dal mondo narrativo di Stephen King (sarà produttore esecutivo di entrambe le Serie Tv). Come se non bastasse, J.J. Abrams ha deciso di creare un nuovo progetto televisivo: Demimonde.

serie tv j.j. abrams demimonde

Si sa ancora poco su Demimonde, la nuova Serie Tv creata da Abrams. Secondo diverse indiscrezioni la Serie Tv sarà un family drama di genere fantascientifico. Al centro delle vicende narrate ci sarà la battaglia di un universo contro una forza opprimente e mostruosa. Abrams sarà sceneggiatore, produttore esecutivo e, probabilmente, anche regista di questo nuovo progetto.

Secondo quanto riportato da TVLine, HBO e Apple stanno facendo diverse offerte per accaparrarsi la produzione di Demimonde. Questa Serie potrebbe infatti rivelarsi un nuovo gioiellino per Abrams, considerando i clamorosi successi delle sue creazioni precedenti (come Lost e Fringe). Entro qualche giorno la produzione di Demimonde sarà nelle mani di una delle due compagnie, entrambe già pronte a ordinare un primo ciclo di episodi.

Sebbene si sappia ancora ben poco in merito a questa nuova Serie Tv, considerando il talento di Abrams non possiamo che avere delle aspettative molto alte. Non ne rimarremo delusi! Restiamo quindi in attesa di ulteriori dettagli, mentre ci chiediamo: chi avrà la meglio sulla produzione? HBO o Apple?

Leggi anche – J.J. Abrams in un nuovo progetto: svilupperà una Serie Tv su RuPaul!