in ,

Castle Rock – La nuova serie di J. J. Abrams ispirata ai romanzi di Stephen King

J. J. Abrams si riunisce a John Locke di Lost come produttore esecutivo della nuova serie Castle Rock, ispirata al mondo dei romanzi di Stephen King.

La notizia di questa “mini riunione” tra J. J. Abrams e John Locke della serie dell’ABC Lost è stata confermata.

Terry O’Quinn e J. J. Abrams lavoreranno di nuovo insieme in Castle Rock.

Non sappiamo precisamente cosa aspettarci da Castle Rock, ma essendo ispirata ai romanzi del famosissimo scrittore di best seller Stephen King di sicuro non andremo incontro ad una commedia rosa.

stephen-king abrams

Castle Rock si focalizzerà sui vari personaggi scritti del tempo da Stephen King e si svolgerà nel Maine. Lo stesso nome della cittadina e della Serie Tv che compare diverse volte nei romanzi.

Il cast per il momento sembra essere parecchio interessante e composto da attori già conosciuti nel mondo sia televisivo che del grande cinema. Facciamo una veloce panoramica degli interpreti, oltre a Terry O’Quinn da Lost.

Sarà presente Scott Glenn, che ha recitato in un’infinità di film dagli anni ’70 ad oggi ed in serie tv come The Leftovers – Svaniti nel nulla, Daredevil e The Defenders.

Reciterà Andrè Holland, conosciuto per la sua partecipazione a serie tv come Amici di Letto, 1600 Penn o American Horror Story.

Tra le rappresentanze femminili vedremo Melanie Lynskey da Due Uomini e Mezzo e Girlboss, Jane Levy da Twin Peaks e Shameless ed infine Sissy Spacek da Bloodline.

La serie, che è ancora in fase di pre-produzione, sarà opera di Sam Shaw e Dustin Thomason e sarà composta da 10 episodi.

Ancora non si conosce la data di inizio delle riprese o la data di uscita di Castle Rock, ma si stanno creando grande fermento e aspettative per il cast e per la produzione stellare.

Quando la serie sarà definitivamente scritta saremo pronti a seguire gli sviluppi.

LEGGI ANCHE – 8 personaggi secondari delle Serie Tv che sono stati DETERMINANTI nel successo della Serie stessa

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

debra morgan

Fragilità nascosta

Game of Thrones

Game of Thrones – L’amore è un pericolo mortale, e Tyrion lo sa bene