Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Demi Lovato ha avvistato gli UFO in cielo: «Stanno arrivando!» [VIDEO]

Demi Lovato ha avvistato gli UFO in cielo: «Stanno arrivando!» [VIDEO]

Ognuno ha i propri hobby e le proprie credenze: Demi Lovato, ad esempio, è una grande appassionata di UFO, avvistamenti e fenomeni paranormali. La ex baby star del circolo Disney, che condivide con la ex collega Miley Cyrus un passato difficile, segnato da dipendenze, malattia mentale e bullismo, tiene periodicamente aggiornata la sua pagina Instagram con i suoi avvistamenti di oggetti non identificati. Se anche voi siete appassionati di fenomeni inspiegabili e vi affascina l’idea che ci sia vita al di fuori del nostro pianeta, vi consigliamo queste serie tv.

Demi Lovato, che non fa certo mistero delle sue convinzioni, ha parlato spesso di UFO e degli avvistamenti che fa da sola: ha coinvolto anche la popstar Kesha nel suo podcast Kesha and the Creepies. In occasione dell’ospitata di Demi Lovato nel programma, la cantante ha parlato del suo hobby, rivelando di aver anche trascorso del tempo nella località di Joshua Tree, in California, a caccia di UFO e alieni insieme al dottor Steven Greer, un ricercatore di extraterrestri tra i più importanti al mondo. La cantante ha confessato di essere arrivata a un livello di sensibilità tale da poter vedere cose che gli altri non vedono grazie alla meditazione: come il caro vecchio David Lynch, appassionato di meditazione da decenni.

Proprio in occasione di quel ritiro nella California più sperduta e isolata, Demi Lovato sostiene di aver percepito e visto delle cose a un livello più profondo: tutto grazie alla sensibilità “allenata” grazie alla meditazione.

Ho scavato in profondità, ho sperimentato non solo pace e serenità come mai prima, ma ho anche assistito ad avvistamenti incredibilmente profondi sia in cielo che a pochi metri di distanza da me. Abbiamo visto questa luce molto luminosa. Una sfera blu che continuava a fluttuare, a 20 o 30 metri di distanza.

Per l’attrice e cantante il contatto con gli alieni è un segno del percorso tragico che la nostra civiltà sta intraprendendo: secondo ciò che ha dichiarato Demi Lovato nel podcast, uscito lo scorso ottobre, dobbiamo unire le forze per provare a cambiare il pianeta tutti insieme.

Il nostro pianeta sta percorrendo un percorso distruttivo, ma noi possiamo cambiarlo insieme.

Pochi giorni fa Demi Lovato ha condiviso un altro video dei suoi avvistamenti, con la criptica didascalia “Stanno arrivando”.

Ecco il resoconto completo dell’esperienza sovrannaturale di Demi Lovato in California, sempre caricata sul suo profilo Instagram.

Negli scorsi giorni mi trovavo a Joshua Tree con un piccolo gruppo di amici e il dottor Steven Greer con il suo team CE5. Negli scorsi mesi ho scavato a fondo nella scienza della coscienza e ho sperimentato non solo pace e serenità come non avevo mai conosciuto, ma ho anche assistito agli avvistamenti più incredibilmente profondi sia nel cielo che a piedi di distanza da me. Questo pianeta è su un percorso molto negativo verso la distruzione ma NOI possiamo cambiarlo insieme. Se riuscissimo a convincere l’1% della popolazione a meditare e prendere contatto, costringeremmo i nostri governi a riconoscere la verità sulla vita extraterrestre che è tra noi e a cambieremmo le nostre abitudini che sanno distruggendo il nostro pianeta. Queste sono solo alcune delle prove sotto le stelle nel cielo del deserto che non possono più essere ignorate e devono essere condivise immediatamente.

Se anche voi volete seguire Demi Lovato nei suoi avvistamenti, l’attrice e cantante spiega come fare:

Per metterti in contatto puoi scaricare l’App CE5 che ti insegnerà i protocolli per connetterti a forme di vita oltre il nostro pianeta! P.s.: se non succede al primo tentativo, continua a provare: mi ci sono volute diverse sessioni per attingere a un livello di meditazione abbastanza profondo da stabilire un contatto! Felice comunicazione!