Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Virginia Hanlon Grohl, madre del leader dei Foo Fighters, Dave Grohl, sta sviluppando una docu-Serie basata sul suo libro From Cradle to Stage. Il libro contiene varie interviste a madri di amici musicisti. La lista di persone intervistate da Virginia è lunga e spazia in tutti i generi musicali. Troviamo infatti testimonianze di Marianne Stipe (madre di Michael Stipe dei REM), Donna Haim (le sorelle Haim), Janis Winehouse (Amy Winehouse), Verna Griffin (Dr. Dre) e Hester Diamond (Mike D dei Beastie Boys).
“Sono davvero entusiasta di partecipare al progetto di mia madre. La Serie esplorerà le storie di altri musicisti fortunati quanto me, perchè cresciuti da donne così straordinarie”, ha detto Dave Grohl al magazine Variety.
L’idea del programma è nata dopo il grande successo riscosso lo scorso anno dalla partecipazione di Dave Grohl e di sua madre al “The Late Show with Stephen Colbert”.

Nell’intervista con Colbert, la donna ha messo in imbarazzo il figlio mostrando la sua pagella scolastica delle superiori piena di insufficienze. Molte di queste insufficienze erano infatti dovute al carattere e al comportamento a scuola dell’allora diciassettenne Dave. Forse Virginia svelerà altri imbarazzanti segreti su Dave nella Serie in arrivo, staremo a vedere!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







