Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dark – ecco il trailer della Serie Tv Netflix di origine tedesca!

Dark – ecco il trailer della Serie Tv Netflix di origine tedesca!

Un’altra grande opera di Netflix in arrivo sui nostri schermi, dopo aver annunciato le Serie Tv in arrivo per il mese di marzo qui, adesso si pensa più in grande perché la Serie Tv originale tedesca Dark si ipotizza possa essere trasmessa prima della fine dell’anno. Le riprese iniziarono ad ottobre del 2016 e solo adesso abbiamo finalmente il teaser della Serie Tv.

Dark

Prima di mostrarvelo, vediamo di conoscere un po’ questa nuova Serie Tv: un bambino è appena scomparso nella cittadina di Winden, in Renania, come “inghiottito dalla terra”. Le speranza da parte della polizia di ritrovarlo sono veramente poche. Tutto si svolge nel presente, verrà messa a nudo la vera natura dei protagonisti, in particolare di quattro famiglie. In dieci episodi, della durata di 60 minuti ciascuno, la storia prende una piega sorprendente che ci fa fare un tuffo nel passato fino ad arrivare al 1986.

I creatori e gli showrunner, Helmer Baran bo Odar e Jantje Friese, che avevano già collaborato per la realizzazione di Who am I – No System is safe, si uniscono ancora una volta come co-creatori e co-showrunner di Dark.  La saga della famiglia misteriosa contempla nel suo cast Louis Hofmann, Oliver Masucci, Jördis Triebel, Maja Schöne, Sebastian Rudolph, Anatole Taubman, Mark Waschke, Karoline Eichhorn, Stephan Kampwirth, Anne Ratte-Polle, Andreas Pietschmann, Lisa Vicari, Angela Winkler, Michael Mendl.

Il produttore Quirin Berg, insieme al regista Helmer Baran bo Odar a proposito di Dark ha dichiarato:

“Dark rappresenta una pietra miliare per il mercato tedesco e per la nostra azienda, mi sento onorato di far parte della famiglia che ha creato programmi quali House of Cards – Gli intrighi del potere o Bloodline”.

Nell’attesa godetevi il teaser di Dark, chissà quanto ancora dovremmo aspettare, le premesse per qualcosa di sensazionale ci sono, staremo a vedere cosa riusciranno a combinare questi tedeschi.

Leggi anche – Netflix realizzerà una Serie Tv su Devilman 

Tag: