in

Dark, il regista anticipa un annuncio importante: sapremo trailer e data domani

Dark

Non solo Widen è avvolta dal mistero ma così lo sono anche le nostre vite in attesa che arrivi il terzo capitolo di Dark. L’ultima stagione della serie originale netflix ha subito suscitato in noi un certo interessa dalla prima apparizione nel 2016. Le note misteriose, la trama così intricata hanno reso Dark una delle serie tv più importanti al mondo. Tra l’altro, nota recente di questi giorni: la serie si aggiudica un primato non indifferente su Rotten Tomatoes.

La notizia di oggi, invece, è che tra meno di 24 ore il caso Baran bo Odar ha fatto sapere che ci sarà una notizia per i fan della serie. Ecco il post che ha pubblicato su Instagram.

View this post on Instagram

24hr… @darknetflix @netflixde

A post shared by baranboodar (@baranboodar) on

Da un paio di giorni, gli amanti di Dark stanno facendo il conto alla rovescia per conoscere la data della serie e pare proprio che verranno accontentati domani. Il mese di giugno è un mese chiave per Dark: 27 giugno giorno dell’Apocalisse e il 21 giugno è il giorno in cui Michael si è ucciso. In queste giorni sono state pubblicate anche delle foto originali della terza stagione che Netflix ha accompagnato con la didascalia “Dark. L’ultima stagione. Tutto è diverso, ma lo stesso“.

Anche il co-creatore Baran Bo Odar giorni prima ha postato un’immagine della raccapricciante caverna del viaggio nel tempo aggiungendo la frase: “L’ultimo ciclo inizia presto… tick tock….”. Domani sapremo finalmente la verità: non solo potremmo sapere quando uscirà la terza stagione ma anche poter godere di un trailer ufficiale.

dark
Dark

Una fan della pagina ufficiale di Dark ha notato che la doppiatrice di Martha (veronica Puccio) ha pubblicato un video su Tik Tok dove si dice entusiasta per aver finito di doppiare l’ultima stagione di una serie, però non ha svelato il nome. Questo potrebbe lasciarci intendere che Dark avrà anche il doppiaggio in italiano che alcune serie, a causa del lockdown, non hanno potuto avere fin da subito.

Rimaniamo sintonizzati per scoprire cosa succederà domani!

LEGGI ANCHE – Dark: C’è il rischio che quella meraviglia finisca in caciara?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

the 100

The 100 7×01 – L’obiettivo è rinascere dalle ceneri