Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Daredevil – Un viso conosciuto al pubblico tornerà per la terza stagione!

Daredevil – Un viso conosciuto al pubblico tornerà per la terza stagione!

Come avevamo annunciato in un altro articolo (che potete leggere qui) la prossima stagione di Daredevil prenderà molti spunti dal fumetto creato da Frank Miller. La conferma di tale decisione inizia a farsi sempre più concreta, in particolar modo con la recente notizia diffusa nel web: nella terza stagione rivedremo infatti un viso familiare per noi appassionati della Serie.
Stiamo parlando di Wilson Fisk, conosciuto meglio come Kingpin.

daredevil

Vincent D’Onofrio tornerà nelle vesti dell’antagonista, il quale abbiamo visto l’ultima volta dietro le sbarre, cercando di creare una collaborazione con Frank Castle; l’ex attore della Serie di Law & Order, aveva stuzzicato i suoi fan nelle settimane scorse pubblicando sull’account Twitter una foto del personaggio da lui interpretato.

Oltre al ritorno di D’OnorfioErik Oleson riprenderà il suo ruolo come showrunner della Serie. Né la Marvel né l’emittente streaming Netflix hanno annunciato una data approssimativa per la prossima stagione di Daredevil, rimanendo in silenzio stampa anche per le altre Serie gemelle, Jessica Jones e Luke Cage.
InoltreJeph Loeb della Marvel TV, si è espresso entusiasta sia del ritorno di D’Onofrio che di Oleson.

Dall’ultima comparsa avvenuta in Daredevil, D’Onofrio è apparso in altre Serie Televisive, come Emerald City prodotta e mandata in onda dalla NBC e Ghost Wars, Show che va in onda invece su SyFy.

L’ultimo incontro avvenuto fra Murdock e Fisk, potrebbe dunque risultare come un ponte di collegamento con tutto ciò che avverrà nella terza stagione fra il protagonista ed il suo acerrimo nemico, non dimenticando che comparirà un nuovo villain a tenere occupato il Diavolo di Hell’s Kitchen.
Ragion per cui, il fumetto di Miller, Daredevil: Born Again, potrebbe essere molto di più che una semplice fonte d’ispirazione per gli autori della Serie.

Leggi anche: Daredevil – Trapelate indiscrezioni sul nuovo villain della terza stagione: ecco i dettagli!